Io invece ho un agenzia che fa siti ottimizzati e posizionamento, quindi probabilmente sono più informata di te su quando e come conviene intervenire su un sito direttamente oppure posizionarlo tramite door. Ed infatti la mia risposta era al tuo intervento sul perchè affannarsi a fare door invece che a fare pagine del sito...Certamente, Assia! Io però non ho un'agenzia che fa posizionamento: faccio il marketing online per una finanziaria!
E non credere che preferisca fare le door piuttosto che i siti...a fare un sito ci guadagno di più ed è nettamente più facile posizionare un sito ottimizzato che non delle door!
Io cmq non ho mai detto che segnalare all'antipam sia uno sgarro da mafioso, personalmente mi da solo fastidio chi lo fa "parandosi" dietro ad atteggiamenti moralisti, con il pretesto di rendere migliori le ricerche, mentre in realtà il fine è un altro...anzi...preferisco chi come te dice "lo faccio per far fuori i concorrenti"...poi, per carità, forse c'è anche una minoranza che crede veramente all'utopia di migliorare le ricerche...
E il mio intervento era relativo al fatto che probabilmente per questo nessuno avrebbe risposto in maniera chiara al topic "come collegare una doorway"
CMQ non sono d'accordo sul fatto che "fare la spia" sia uno strumento di marketing...penso che ce ne siano di migliori....!
Parere personale!
![]()

Rispondi quotando
NON è fare doorway illegali o altro .Sono delle semplici entry-page ottimizzate ( ma neanche tanto poi) per quella keys