e allora perché consigli di fare una ricerca scusa?Originariamente inviato da nickcrazy
Nessuna chiave, ho solo letto i titoli di qualche thread![]()
![]()
e allora perché consigli di fare una ricerca scusa?Originariamente inviato da nickcrazy
Nessuna chiave, ho solo letto i titoli di qualche thread![]()
![]()
Una ricerca non significa solamente usare la funzione ricerca, si potrebbe anche leggere qualche titolo no? :tongue: Comunque mi sono accorto più volte che la funzione ricerca spesso fa cilecca .Originariamente inviato da dvds
e allora perché consigli di fare una ricerca scusa?![]()
Visto che ultimamente molti virus usano questa tenica, proporrei di mettere la soluzione nel thread in rilievo![]()
...io ti ringrazio ma non capisco questo comportamento davvero assurdo siccome ho detto che sono ore che sclero...a volte sembra che se uno non si comporta secondo parametri "sacri" e "inviolabili" deve essere punito. E questa è una ca..ata assurda.
no' se scherza...con Jesus...
Senti, non avevo semplicemente voglia di mettermi a cercare per te il thread ok? Mi sembrava che dicendoti che la soluzione la potevi trovare su questo forum con una ricerca l' avresti fatta. Ma evidentemente mi sbagliavo.......Originariamente inviato da vedder
...io ti ringrazio ma non capisco questo comportamento davvero assurdo siccome ho detto che sono ore che sclero...a volte sembra che se uno non si comporta secondo parametri "sacri" e "inviolabili" deve essere punito. E questa è una ca..ata assurda.
Primo se riapri la discussione guarda che hai messo quella frase quando ho fatto un'altra domanda per la quale ogni ricerca era impossibile.
Secondo ho cercato sul forum con mille chiavi, mcafee, aggiornamenti, e balle varie, scusa se non ho pensato a scrivere symantec.com o se nello sclero completo non ce l'ho fatta a scorrermi tutti i titoli.
E forse un po di gentilezza non farebbe mai male.
Comunque non mi va di litigare, e anche se nell'ultima frase cerchi di farmi passare per incapace per me finisce qui,
Grazie
no' se scherza...con Jesus...
Mi sembrava che fosse capibile mi riferissi al problema da te lamentato nel thread, solo a me non è piaciuta per niente la tua risposta quando io semplicemente cercavo di aiutarti (potevo benissimo non postare niente come immagino molti hanno fatto, solo ti ripeto non avevo voglia di mettermi a fare una ricerca), comunque stai tranquillo che la prossima volta da me non avrai nessun tipo d' aiuto, non ho intenzione di fare polemiche su un forum tecnico, quindi se vuoi dirmi qualcosa ti pregherei di farlo in pvt, perchè per me la discussione su sto forum finisce quiOriginariamente inviato da vedder
Primo se riapri la discussione guarda che hai messo quella frase quando ho fatto un'altra domanda per la quale ogni ricerca era impossibile.
Secondo ho cercato sul forum con mille chiavi, mcafee, aggiornamenti, e balle varie, scusa se non ho pensato a scrivere symantec.com o se nello sclero completo non ce l'ho fatta a scorrermi tutti i titoli.
E forse un po di gentilezza non farebbe mai male.
Comunque non mi va di litigare, e anche se nell'ultima frase cerchi di farmi passare per incapace per me finisce qui,
Grazie![]()
Hai risolto il mio problema e anche se il contorno è stato spiacevole ti ho gia detto che ti ringrazio.
Ciao![]()
no' se scherza...con Jesus...
a