Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    cmq mi rincuora che l'ati 9600 del pc in ufficio l'ha digerita, speriamo digerisca pure la mia ati 9800 pro!

Da cd è partito senza fare una piega, ora qual'è il comando per installarla su hd?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    per la 3.3 hai knoppix-installer e un altro che non ricordo, knx-hdinstall forse.

non so per la 3.4
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

lo devo lanciare dal boot? knoppix-installer?

no, quando hai avviato knoppix, apri una shell e da root dài knoppix-installer poi ti compare un menù piuttosto intuitivo da seguire. smooth!

e ora però mi devi dire tu come hai fatto a farla andare!!!

l'ho messa su e basta
    Cmq alla fine non capendo come metterla su ho fatto una cazzata da niubbo, ho messo la debian... Non so come l'ho configurata, spero bene (a culo) solo che non mi parte l'X server, o non gli piace l'ati o ho configurato male qualcosa io, boh

Originariamente inviato da alkat
    no, quando hai avviato knoppix, apri una shell e da root dài knoppix-installer poi ti compare un menù piuttosto intuitivo da seguire. smooth!

e ora però mi devi dire tu come hai fatto a farla andare!!!
    il problema è che non riesco ad accedere con i permessi di root!! su -l non funziona, c'è la konsole da root ma mi chiede una password che io ovviamente non so, e non mettendo niente mi da errore. Come posso fare?

bo', non so proprio cosa risponderti... ti rispondo solo per farti uppare un po'...

hai provato con knoppix come password? certe distro usano il proprio nome come password.

però knoppix non aveva mai chiesto passoword nelle precedenti versioni.

prova a vedere sul forum di knoppix:
    http://www.knoppix.net/forum/

a

se guardi bene c'è root konsole (sto andando a memoria corregetemi se sbaglio) nella knoppix e da li dai il comando knoppix-installer

Permessi di invio