Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
    forse mi avete frainteso...
    Io vi sono molto grato per l'aiuto che cercate di darmi, e ti posso capire benissimo; so che non è facile risolvere il problema di un'altro. Anhce io ogni tanto (per quanto mi è possibile) cerco di dare una mano.

Cmq è molto strano. Adesso butto il pc :adhone:

No scherzo !
    Cmq ti ringrazio per aver provato ad aiutarmi goham, ed anche agli altri !!

Utente bannato
    Originariamente inviato da alexdem24
    s|n3 -> hai ragione a dire "quando il tempo si tramuta in denaro la cosa non è da sottovalutare", ma sei sicuro che formattare e reinstallare tutto da 0 (SO, programmi, servizi, lavori) non ti richieda più tempo di quanto te ne richiederebbe provare a risolverlo ? Per il mio caso non ' così importante. Mal che vada posso provare a disinstallare IIS e riprovare ad installare solo quello, ma se riesco a trovare una risposta a quello che gli sta succedendo preferisco. Anche xchè così facendo, se mi si ripresenta in futuro lo stesso problema, so come risolverlo !!
    ma chiaramente devi disinstallare prima iis e al limite poi formattare (sempre se è il caso perchè francamente ho letto solo sprazi di discussione e mi limitavo ad un OT più che ad una considerazione tecnica :-),anzi anche la disinstallazione di iis va evitata se possibile...dico solo che spesso non è il male peggiore per i programmi e sopratutto per i lavori esistono i santissimi backup

Permessi di invio