Salve a tutti, a parer mio, la presenza di quei siti nei risultati delle riceche, effetivamente, non è un ottimo servizio, fattostà che secondo me è una manifestazione di supremazia da parte di G, come se gli stesse dicendo che è talmente superiore che non è per niente spaventata da inserire altri motori fra i risultati delle ricerche, il fatto che overture non ci sia inizialmente mi ha fatto pensare che non avevo capito un cazzo, poi ho pensato che overture magari non volesse cedere a G, dalla serie : sono cazzutissimo anche da solo e non ho bisogno di comparire su un sito concorrente.
In una scala da 1 a 10 quante cazzate ho detto?
:sexpulp:

Rispondi quotando
