Ma per passare da una versione all'altra di fedora è necessario reinstallare o c'è una funzione di aggiornamento senza scaricarsi le nuove iso?![]()
Ma per passare da una versione all'altra di fedora è necessario reinstallare o c'è una funzione di aggiornamento senza scaricarsi le nuove iso?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In teoria è possibile fare l'aggiornamento, il quale fa l'upgrade di tutti i pacchetti installati...
Era già possibile farlo se si installava Fedora 1 sopra Red Hat 9... Però non ho mai provato se funziona...
In effetti mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto Linux da capo...
Matteo "QMatteo" Pagani
Originariamente inviato da qmatteoq
In teoria è possibile fare l'aggiornamento, il quale fa l'upgrade di tutti i pacchetti installati...
Era già possibile farlo se si installava Fedora 1 sopra Red Hat 9... Però non ho mai provato se funziona...
In effetti mi scoccerebbe dover riconfigurare tutto Linux da capo...ok grazie.. è che ho ancora i cd della versione precedente e non avevo voglia di riscaricare.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scusate io mi sono scaricato i primi 3 cd questa notte (e andavo piuttosto velocino è bastato trovare un mirror in capo al mondo dove non scarica nessuno) ma non ho capito a cosa serve il quarto. non vorrei che me lo chiedesse a metà installazione perchè ci sono dei .rpm di qualche programma che ho selezionato
Quali sono le novità + importanti della 2?
è che ho scaricato la 1 2 settimane fà![]()
kernel e pacchetti tutti aggiornati
io ho installato la 1 e ho sacramentato parecchio per frala andare a puntino (modem usb, paritizioni ecc)
vale la pena di aggiornare o mi tengo le cose come stanno?
eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
client/versione di bittorent è?Originariamente inviato da danx reload
![]()
Andiamo bene...![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovo Sistema: iMac 24" dual core intel... e il virus non c'è più.
un mio articolo su
sognandolondra
3.3a su Mac OSX.Originariamente inviato da mschievano
client/versione di bittorent è?
Comunque ora la sto scaricando direttamente dal server.
.: Passa a Windows...
![]()
![]()
ieri ho interrotto e cancellato le parti già scaricate mentre tutto andava a 40 kbps...mi sembrava lento (in effetti... :master: ), oggi non mi supera i 20![]()
![]()