Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: virus o cosa????

  1. #21
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    apparentemente no!!!
    Mi si blocca (di solito le prime 2 3 volte ) appena avvio interet cioè non subito dopo 5 -10 minuti e mi si spegne video di solito
    poi devo riavviare 10-20 volte prima che si riavvii...
    e di nuovo solita solfa se accendo internet ...
    Poi dopo 3 4 volte che mi succede sembra che il sistema tenga...
    Adesso sono dal pc incriminatto nei primi 5 minuti di collegamento se leggete il post è perchè mi è restato acceso almeno 10 minuti....

    Poi speriamo non si blocchi ve lo diro' domani...

    ciao e chi ne sa d +???

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    dal messaggio precedente poi non mi si è spento...
    Ma purtroppo la prassi è questa:
    1) accendo pc (tutto ok)
    2) Avvio internet
    3) 5/10 minuti mi si oscura monitor (bloccato quindi)
    4) Devo resettare con il tasto del pc
    5) spesso non parte nemmeno siblocca subito senza caricare NULLA
    6) Devo resettare 6 7 volte
    7) inizia a presentarmi il boot loader (linux/win2000)
    8) scelgo win
    9) a volte si blocca subito prima di caricare win2000
    10) altre volte si blocca mentre le sta caricando
    11) ovviamente ogni volta che succede resetto nuovamente
    12) dopo che ho pregato perchè superi i 5 6 passi precedenti si avvia
    13) Ultima chance di bloccarsi quando carica e fa le connessioni dopo la password di sistema
    14) passa tutti questi punti è pronto
    15) A volte mi si rispegne dopo utto questa trafila
    16) dopo 2 3 volte della trafila (punti da 1 a 13) è apparentemente stabile e posso rimanere connessa anche molto tempo....

    Sta impazzendo il pc????

    Grazie a chi ne capisce + di me...



  3. #23
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Un problema simile al tuo l'ho già visto su un pc con sistema operativo Win98, alla fine era lo screen saver che creava problemi. Non credo però sia la stessa cosa...però
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    no, nemmeno io non lo ho attivato...

    Forse quando attivo winmx mi da problemi.....
    cioè appena lo apro inizia tutto forse..
    devo disinstallarlo?
    ciao

  5. #25
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    ho visto gli screen shot che hai fatto, avevi un sacco di programmi aperti, quando apri la task per vedere quali processi stanno girando, non ci devono essere altre applicazioni aperte, se non quelle che carica il sistema.
    Altra cosa, ma è più una mia curiosità, prova a vedere con la funzione "Trova" in quale directory è il file dllhost.exe, mi serve tutto il perscorso.
    Non uso win2000, ma se non ricordo male dovrebbe essere in C:\Winnt\System32
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  6. #26
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    allora premetto oggi mi si è spento il video anche se non ero entrato in internet!!!!!

    allora il file è :
    1) c:/winnt/system32
    2) c:/winnt/servicepackfiles/i386

    si sono 2....

    ciao

  7. #27
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    Allora faccio l'aggiornamento.....

    Ho formattato l'hd principale
    Gli ho aumentato la partizione da 4 (su 20) a 10 (su 20) giga.
    Ho reinstallato win 2000
    Ho deframmentato gli Hd (ne ho 2 uno di 20 giga (10 + 10) altro di 120
    (55 + 45 + 20 di linux))

    Risultato mi parte bene e non mi si è spento subito....
    Il giorno dopo mi si è ribloccato tutto ed ho dovuto riavviare
    Come differenze rispetto a prima ho:
    Adesso mi si blocca 1 volta al giorno (per ora)
    Prima misi bloccava o riavviava 3 4 volte
    Adesso lo riavvio subito e non mi si blocca +
    Prima per riavviarlo durante l'operazione di boot si bloccava in almeno 7 8 punti e dovevo riavviare per un totale di 12-15 riavvii
    Ora lo riavvioal primo colpo e per ora non mi si blocca +...

    Ma se ho formattato e reinstallato win 2000 cosa puo' essere la causa di questo blocco di tastiera e mouse contemporanei???

    Gli ufo forse....help me...
    ciao e grazie

  8. #28

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    375
    Cosa ha l'hd?

  10. #30
    Io avevo il tuo stesso problema.
    Cioè mi si inchiodava il mouse, tastiera ecc..

    Sia con windows, sia con linux.

    Appena aprivo un file multimediale mi si impallava tutto.

    Ho tirato un calcione al hard disk e ha rifunzionato tutto! ;D

    Naturalmente la mia è solo una supposizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.