Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Poveri italiani !!!

Utente di HTML.it
    putroppo quanto dice Pieba1 è vero...a roma per esempio i lavori erano iniziati e quando qualcuno si è accorto della tecnologia adsl, ha pensato bene di interrompere dei lavori che erano oramai avviati...praticamente ci sono delle fibre ottiche morte inutilizzate sotto terra...e magari in un futuro non molto lontano saranno costretti a tornare sui loro passi, xkè la richiesta di veicolare una sempre maggior quantità di dati non potrà essere soddisfatta dai doppini in rame...quindi la città tornerà ad essere un cantiere a cielo aperto, senza contare che dovranno rispondare il manto stradale li dove hanno seppellito le fibre ottiche...penso che sia stato un inutile spreco di denaro e di tempo, chissà forse dettato non solo dal bisogno di risparmiare per mangiarci sopra sempre di +, ma anche dalla paura di essere una volta tanto all'avanguardia nei servizi verso il cittadino.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da usagi
    putroppo quanto dice Pieba1 è vero...a roma per esempio i lavori erano iniziati e quando qualcuno si è accorto della tecnologia adsl, ha pensato bene di interrompere dei lavori che erano oramai avviati...praticamente ci sono delle fibre ottiche morte inutilizzate sotto terra...e magari in un futuro non molto lontano saranno costretti a tornare sui loro passi, xkè la richiesta di veicolare una sempre maggior quantità di dati non potrà essere soddisfatta dai doppini in rame...quindi la città tornerà ad essere un cantiere a cielo aperto, senza contare che dovranno rispondare il manto stradale li dove hanno seppellito le fibre ottiche...penso che sia stato un inutile spreco di denaro e di tempo, chissà forse dettato non solo dal bisogno di risparmiare per mangiarci sopra sempre di +, ma anche dalla paura di essere una volta tanto all'avanguardia nei servizi verso il cittadino.
    In pratica il progetto Socrate è servito a Telecom per rinnovare tutte le sue dorsali in fibra ottica.

Forse, e dico forse, se non fosse arrivata l'Adsl, Socrate avrebbe avuto un futuro.
    ciao

Utente di HTML.it
    Sono uno stagista anch'io in una grande multinazionale. Dal confronto con i miei colleghi francesi, ne esco vincitore. Stessa cosa accade a Londra ad una mia amica molto brava, talmente brava che un suo collega francese alquanto sorpreso le ha detto "non credevo che alcuni italiani fossero così bravi". I francesi saranno anche più bravi (da dimostrare), ma un aeroporto appena fatto che crolla sarebbe una vergogna anche in Italia

Permessi di invio