Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
    salve a tutti,

secondo me asia ha ragione,
    la navigazione deve essere più "libera possibile"

Cmq considero ottima l'idea di piccoloElfo (tienici aggiornato sui risultati): secondo me dovresti far arrivare tutti gli utenti sulla home normale, e qui mettere bene in evidenza la scelta tra Uomini e Donne, in modo che l'utente possa scegliere liberamente che percorso di navigazione fare: o uomo o donna o percorso normale

Se serve posso mette a disposizione la mia (scarsa) capacità di programmazione e sviluppo di piattaforme di content management, per mettere ii piedi l'infrastruttura e la logica software.

La cosa mi interessa assai.

Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Dico la prima cosa che mi viene in mente: ma sarebbe possibile riuscire a prendere, via cookie, il nome utente (in xp) e confrontarlo con un ipotetico database di nomi propri e da li capire se l'utente è m o f? e oltre ai nomi propri, altri comunissimi nomi utente: mamma e papà. Li ho visti su quasi tutti i pc di amici conoscenti parenti.

Perdonate il fantamarketing

Sergio

PS: Assia ha ragione da vendere, se scoprissi che qualcuno facesse questo con me, penso che mi inca22erei.
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Non sarebbe più facile fare iscrivere ogni utente e in questo modo con dei cookie al momento del login far sì che ogni volta che esso si colleghi venga reindirizzato alla homepage maschile o femminile ?
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Certo, ma a noi piace complicarci la vita!
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Se si iscrive, dovè il bello di capire chi è ??

Molto spesso le persone vogliono rimanere anonime ...
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Molto spesso le persone vogliono rimanere anonime ...
    Proprio per questo fargli capire che in realtà lasciano molte più tracce di quanto vorrebbero, o peggio dargli l'idea di essere "spiati" secondo me potrebbe essere molto controproducente...

Parere personale cmq!

Altra osservazione sulla difficoltà di stabilire il sesso di un'utente (sono una rompipalle...lo so...mi diverto a cercare il pelo nell'uovo!!! )

- utente che si collega da un PC non suo (della sorella, della madre, della fidanzata...)

- utenti che si collegano da computer utilizzati da molte persone (internet point, università...)

:sexpulp:

Originariamente inviato da assia
    Proprio per questo fargli capire che in realtà lasciano molte più tracce di quanto vorrebbero, o peggio dargli l'idea di essere "spiati" secondo me potrebbe essere molto controproducente...
    fermo restando che condivido la tua perplessità, qui stiamo parlano di meno dell'1% della popolazione internet! (ad essere ottimisti) Tutto il resto non ha proprio idea di cosa significhi lasciar traccia, essere identificati, pro e contro! Molti di quelli che usano il pc in rete (direi un 80%) ha un rapporto quasi di magia, non ipotizza nemmeno tutto quanto ci sia dietro! Anche perchè, altrimenti, potremmo risparmiarci di dover "interpretare" il pensiero dell'utonto al fine di rendere sempre più semplice la navigazione, a furia di "clicca qui" e "clicca li"!

Altra osservazione sulla difficoltà di stabilire il sesso di un'utente (sono una rompipalle...lo so...mi diverto a cercare il pelo nell'uovo!!! )

- utente che si collega da un PC non suo (della sorella, della madre, della fidanzata...)

- utenti che si collegano da computer utilizzati da molte persone (internet point, università...)

:sexpulp:
    fai bene a mettere il pelo nell'uovo, è il sistema più efficace per risolvere i problemi prima di scontrarcisi! Se la cosa fosse sviluppata a dovere il problema sarebbe risolvibile, in quanto il mio "programma" (che non è un programma vero e proprio) non riconoscerebbe la macchina, ma il suo utilizzatore. Quindi almeno nel 50% dei casi complessi (come quelli che indichi) riuscirebbe a rispondere con successo, il restante 40% lo spedirebbe in zona neutra ed un 10% sbaglierebbe. Avevo già pensato a queste evenienze.

devo dire che, sia pur in totale accordo con assia (assia: è possibile che io sia sempre d'accordo con te? ), resto in attesa di capirne di più; come già detto, a livello commerciale - figuratevi, è il mio lavoro!! - non ho dubbi sull'appeal che ne deriva, a livello tecnico...

Riassunto: al momento, sono d'accordo con assia. PiccoloElfo, non mi stai facendo dormire per pensare a quali siano le variabili che permettono di capire il sesso di un utente

<lumacone barese modeON>
    Originariamente inviato da Shiftzero
    assia: è possibile che io sia sempre d'accordo con te?
    <lumacone barese modeOFF>

Riassunto: al momento, sono d'accordo con assia. PiccoloElfo, non mi stai facendo dormire per pensare a quali siano le variabili che permettono di capire il sesso di un utente [/B]
    Guarda le variabili sono numerose, alcune facilmente intuibili e realizzabili altre più complesse e che andrebbero sperimentate prima di essere implementate. Il tutto poi dovrebbe funzionare in sinergia. Ovviamente servirebbero persone molto (e quando dico molto intendo moltissimo) preparate sulla programmazione lato server (anche se non saprei dire in quale linguaggio sarebbe meglio operare, probabilmente più d'uno contemporaneamente). Poi occorre che questi ipotetici programmatori non mi diano del pazzo quando avrò spiegato il da farsi (genio incompreso). Dal punto di vista commerciale potrebbe avere una portata enorme, ecco perchè ne discuto più che volentieri ma non mi sbottono sui dettagli. Non ho ancora contattato nessuno per discuterne di persona, sto valutando quale sia il modo migliore per farlo ed eventualmente chi contattare. Non è una scelta semplice perchè potrebbe rivelarsi un flop e non ci si perde nulla (al massimo un paio di mesi di sviluppo) ma potrebbe rivelarsi un grande affare e magari se segliessi le persone sbagliate a cui parlarne potrei restare fregato! Sono piuttosto confuso. E' almeno la terza volta da quando navigo in rete che penso di avere avuto un'idea buona, però mi manca la conoscenza tecnica per svilupparla e, tempo un anno o due, arriva qualcuno e con la "pappa pronta". Questa volta mi piacerebbe giocare d'attacco, resta da scegliere la squadra

Permessi di invio