Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    se ad esempio scegli di inserire un menu in flash attraverso cui è possibile accedere a pagina1.asp pagina2.asp pagina3.asp ecc. nella parte finale della pagina replicherai i link in modo puramente testual, quindi (ad esempio) scrivendo paginaA e linkandola a pagina1.asp, paginaB e linkandola a pagina2.asp ecc. altrimenti il motore, non potendo seguire i link presenti nel menu in flash, non indicizzerà mai le pagine linkate attravesro di lui. Se poi i link sono molti, per non rovinare l'estetica della pagina, a fondo ti limiti a inserire "mappa del sito" e linki la scritta ad una pagina mappa.asp con tutti i link del sito (peraltro cosa gradita dai motori indipendentemente dalla presenza di menu in flash)

Utente di HTML.it L'avatar di subxus
    grazie infinite per il consiglio.

altri consigli son ben accetti.

Ciao e grazie
    -----------------------------------
    Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento

oltre all'ottimizzazione interna del sito penasa a qwuella esterna: devi cioè cercare di avere molit link che puntano al tu osito, megli ose da pagine con pr alto, con pochi link in usicta, a tema con il tuo sito e che ti ilinkino con le kay con cui vuo iesseretrovto.
    Adesempio potrerwsti fare una sezione interna di siti sul Salento: tu scegli dei siti sul Salento che pensi validi, contatti i webmaster e proponi di fare scambi lin ktestuali (nel tuo sito li metti nella sezione creata appositamente). E già che ci sei, fatti linkare con le key che ti interessano (Torrevado, Torre vado, puglia, vacanze in puglia e così via)

Originariamente inviato da mauro1978
    oltre all'ottimizzazione interna del sito penasa a qwuella esterna: devi cioè cercare di avere molit link che puntano al tu osito, megli ose da pagine con pr alto, con pochi link in usicta, a tema con il tuo sito e che ti ilinkino con le kay con cui vuo iesseretrovto.
    Adesempio potrerwsti fare una sezione interna di siti sul Salento: tu scegli dei siti sul Salento che pensi validi, contatti i webmaster e proponi di fare scambi lin ktestuali (nel tuo sito li metti nella sezione creata appositamente). E già che ci sei, fatti linkare con le key che ti interessano (Torrevado, Torre vado, puglia, vacanze in puglia e così via)
    già fatto! grazie ugualmente

ciao

Seguendo i vostri consigli ho rifatto completamente il mi sito, ora che ho tolto quei maledetti frame, cosa posso fare per creare i presupposti per l'aumento delle visite?

Vi ringrazio tutti,

Subxus

hai fatto un passo avanti....

Ora devi vedere qual'e la key principale del sito e cercare di ottimizarla

Certo se la ket e torre del vado non hai problemi

Come ti è stato gia detto trova una key ti iper interessa

Ma deve essere una key vera

cioe se un utente clicca deve trovare dell INFO per quella key
    Se un utente arriverebbe nel tuo sito con la key lombardia non credo che ti serva molto

Il mio consiglio e di farti linkare con la la key che deciderai.....

Salento?Puglia?

Buon lavoro

Grazie mille ora faccio anche questo,
    All'inizio mi interessava molto essere trovato come t0rre vad0 o t0rrevad0 purtroppo è poco cercato per ragiungere i livelli che mi son prefissato.

altri consigli?

ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Pugliese!!!
    Bella zona Torre Vado...e bella la spiaggia.
    Consigli: scambio link con siti simili al tuo innanzitutto e io al posto tuo eliminerei subito i frame.
    Poi devi ampliare numero di key con cui essere trovato.
    Io con Puglia, su Google, sono al 4° posto su 2.000.000 di risultati, ma ho ottimizzato per decine di altre keyword.
    Il mio sito, quello in calce, che non è tecnicamnete molto avanzato, mi fà di media 1500 accessi unici al giorno ormai.
    A volte bisonga trovare un giusto compromesso tra grafica e risultati che si vogliono ottenere.
    La terra di Puglia
    www.laterradipuglia.it

Originariamente inviato da sapulia
    Ciao Pugliese!!!
    Bella zona Torre Vado...e bella la spiaggia.
    Consigli: scambio link con siti simili al tuo innanzitutto e io al posto tuo eliminerei subito i frame.
    Poi devi ampliare numero di key con cui essere trovato.
    Io con Puglia, su Google, sono al 4° posto su 2.000.000 di risultati, ma ho ottimizzato per decine di altre keyword.
    Il mio sito, quello in calce, che non è tecnicamnete molto avanzato, mi fà di media 1500 accessi unici al giorno ormai.
    A volte bisonga trovare un giusto compromesso tra grafica e risultati che si vogliono ottenere.
    Ciao,

grazie per i consigli. Che intendi con " A volte bisonga trovare un giusto compromesso tra grafica e risultati che si vogliono ottenere."?

- Anche il nomw del domini fa tanto vero?
    - Se si hanno altri domini cosa consigliate di fare sempre rapportato allo stasso sito?

grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Io adesso ti consiglio di andare qui e digitare per esempio salento e torre vado, per vedere quali sono le ricerche maggiormente effettuate nel tuo ambito.

Certo i risultati si riferiscono soltanto al circuito di Overture, ma è un buon riferimento d è gratuito...

Quando avrai individuato le frasi chiave per le quali vuoi essere trovato comincia a differenziare i title, le description e a modificare il testo delle pagine per "focalizzare" ognio pagine su due o tre frasi chiave.

Permessi di invio