Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    ok,creata partizone reiserfs, a questo punto provo ad installare, ma devo far partire il partizionamento automatico o manuale,maaaaaaa,credo proprio manuale e dagli hd8 ,la partizione che ho creato,mi dai conferma !!!!!!!!!!!

Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da domenicofir
    ok,creata partizone reiserfs, a questo punto provo ad installare, ma devo far partire il partizionamento automatico o manuale,maaaaaaa,credo proprio manuale e dagli hd8 ,la partizione che ho creato,mi dai conferma !!!!!!!!!!!

Partiz. Manuale mi sembra evidente , assegni il punto di mount , disattivando l' opzione di formattazione altrimenti te la ricrea ext3

il punto di mount mi permette di assegnarlo solo se riformatto, quando ho creato la partizione su mandrake non ho creato nessun punto di mount ,lui mi ha creato un hd8 in una estesa dove c'é giá mandrake 9.1 con hda5/6/7 ed la 8 lo creata reiserfs,

non mi fa procedere con la partizione perchč mi dice che devo creare una root, io credo che devo creare da mandrake una hda8 hda9 hda10 assegnandole come root /swaap/ ed /boot oppure non so, mi dici come devo fare e quanta GB devo assegnarle ad ognuna ??
    Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da domenicofir
    il punto di mount mi permette di assegnarlo solo se riformatto, quando ho creato la partizione su mandrake non ho creato nessun punto di mount ,lui mi ha creato un hd8 in una estesa dove c'é giá mandrake 9.1 con hda5/6/7 ed la 8 lo creata reiserfs,

non mi fa procedere con la partizione perchč mi dice che devo creare una root, io credo che devo creare da mandrake una hda8 hda9 hda10 assegnandole come root /swaap/ ed /boot oppure non so, mi dici come devo fare e quanta GB devo assegnarle ad ognuna ??
    No il nome x il mount point lo da sia che tu formatti o no -
    non fare confusione -

Otretutto x defaults lopzione di formattazione in manuale , č giā disattiva.

Ho fatto alla vecchia maniera, ho partizionato manualmente e tutto si é installato bene, fino a qui ok, ma ho problemi di boot.
    Aprirķ un nuovo post.
    Grazie :tongue:
    Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Permessi di invio