Visualizza i risultati del sondaggio: Che sistema operativo usi?

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • Linux

34 40.48%
  • Windows

63 75.00%
  • Mac

4 4.76%
  • Solaris

4 4.76%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Non ho votato niente perché mi chiedo quale sia la natura del sondaggio. Voglio dire: a chi serve, a te ? Se sì, ci dici lo scopo finale del sondaggio stesso ?

Se dovesse trattarsi di semplice, tua, curiosità, a che servirebbe il sondaggio stesso al resto della comunità ?

NAPquantenevuolesapere
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

linux!!! :metallica

gentoo 2004.1
    longhorn 4053
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    gentoo 2004.1
    longhorn 4053 [/supersaibal]
    Che sistemi operativi sono???

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[supersaibal]Originariamente inviato da pdpmpd
    e QNX dov'è? :stordita: [/supersaibal]
    Puoi dare una breve descrizione del sistema operativo? :D

Grazie!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
    minix ?
    freebds?

:stordita: [/supersaibal]
    Puoi spiegarti meglio? Grazie.
    :D

[supersaibal]Originariamente inviato da NAP
    Non ho votato niente perché mi chiedo quale sia la natura del sondaggio. Voglio dire: a chi serve, a te ? Se sì, ci dici lo scopo finale del sondaggio stesso ?

Se dovesse trattarsi di semplice, tua, curiosità, a che servirebbe il sondaggio stesso al resto della comunità ?

:bhò:

NAPquantenevuolesapere [/supersaibal]
    Sicuramente anche tu qualche volta ti sarai chiesto qual'è il tipo di sistema operativo maggiormente usato? Giusto?
    Io non ho aperto il sondaggio semplicemente per uno scopo personale ma anche per scoprire e far conoscere ai nostri utenti abituali (me compreso) la vastità di sistemi operativi presenti nel mondo. :)
    Infatti, come avrai avuto modo di leggere sono usciti alcuni nomi di sistemi operativi che esistono e che non sono molto diffusi QNX, etc.....(non voglio assolutamente fare pubblicità occulta). :sexpulp:

Ok? :D

Grazie infinte per l'osservazione! Mi è piaciuta! Hai davvero fatto bene a porre la domanda :D :D :D

:ciauz:

2 Giugno 2004

Ancora in vantaggio Windows! :tongue:

Windows vince e vincerà ovunque tu proponga un sondaggio del genere.
    Ha ragione Gondor quando dice che sondaggi del genere non sono molto utili,anzi non danno una reale "fotografia" di quelli che sono i SO più utilizzati.

[supersaibal]Originariamente inviato da Daddo83
    Windows vince e vincerà ovunque tu proponga un sondaggio del genere.
    Ha ragione Gondor quando dice che sondaggi del genere non sono molto utili,anzi non danno una reale "fotografia" di quelli che sono i SO più utilizzati. [/supersaibal]
    ok! Però se un utente neofita si chiede quali altri sistemi esistono e quanto questi vengano usati qui troverà la risposta ok?

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da wittgen105
    ok! Però se un utente neofita si chiede quali altri sistemi esistono e quanto questi vengano usati qui troverà la risposta ok? [/supersaibal]
    sarà.. a me sembra solo una strategia alla QPirrone per levitare il contapost :quipy:

se devi dire 5 cose contemporaneamente scrivile in un post unico, no?

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Perchè mi guardate cosi...non ho fatto niente io
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio