Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di sevenn
    aspe fatemi capire
    Se ho il kernel 2.6.6 basta che installo la distro con kernel 2.6.6, configuro la connessione e parte? senza bisogno di driver eciadsl/ricopilazione?
    Quale distro ha il kernel 2.6.6 integrato senza bisogno di scaricarlo e installarlo?
    E se non è installato è molto complicato aggiornarlo da un kernel precedente?
    grazie!
    ./ sevenn
    ./ sF!

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Originariamente inviato da sevenn
    aspe fatemi capire
    Se ho il kernel 2.6.6 basta che installo la distro con kernel 2.6.6, configuro la connessione e parte? senza bisogno di driver eciadsl/ricopilazione?
    Quale distro ha il kernel 2.6.6 integrato senza bisogno di scaricarlo e installarlo?
    E se non è installato è molto complicato aggiornarlo da un kernel precedente?
    grazie!

io ho capito ke nn c'è bisogno di alcun driver...

il kernel 2.6.6 nn penso sia installato in qlke ditro...troppo recente!poi nn lo sò..

cmq se trovi il pakketto rpm x la tua distro nn è tanto difficile installarlo!anke se trovi i sorgenti, purkè siano per la tua distro!

che caos... :quipy:,cmq veramente speriamo che con questo kernel il modem funzioni,considerando tutto il tempo che c'è Linux il supporto per i modem usb l'avrebbero dovuto già inserire da tempo

bè..nn è il supporto ke manca!è colpa delle case prodruttrici ke nn rilasciano driver x linux!

Permessi di invio