uh, che bello! e il mio 2200+ a quanto potrei portarlo?![]()
uh, che bello! e il mio 2200+ a quanto potrei portarlo?![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
x la cronoca, ho appena messo il P4 2800 e va ke è na bellezza, è molto + veloce del barton, la temp rimane a 42° invece con il barton mi arrivava senza far nulla a ben 53°, e con 3d mark mi ha registrato 4000 punti in + di quando avevo il barton quindi.... grande intel
amedeo attento a fare considerazioni. E' chiaro che prendi 4000 punti di 3dmark, hai un processore più veloce...
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
x la cronoca, ho appena messo il P4 2800 e va ke è na bellezza, è molto + veloce del barton, la temp rimane a 42° invece con il barton mi arrivava senza far nulla a ben 53°, e con 3d mark mi ha registrato 4000 punti in + di quando avevo il barton quindi.... grande intel [/supersaibal]
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata. 4000pt da un 2500+ a un p4 2.8? Impariamoli a configurare i computer... ah per la cronaca: il barton 2500+ scalda molto di meno del p4
http://www.marmotte.net/milka/milka.mpg[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata[/supersaibal]
il P4 2800 scalda mooooolto meno di un amd xp 2500
credo che i punti derivino più che altro dal nuovo chipset... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
x la cronoca, ho appena messo il P4 2800 e va ke è na bellezza, è molto + veloce del barton, la temp rimane a 42° invece con il barton mi arrivava senza far nulla a ben 53°, e con 3d mark mi ha registrato 4000 punti in + di quando avevo il barton quindi.... grande intel [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
il P4 2800 scalda mooooolto meno di un amd xp 2500 [/supersaibal]
no scalda meno il 2500+ e anche molto di meno. Guarda i dati di vattaggio. Il problema è saper montare bene il dissipatore.
X hfish: a meno che non avesse un vecchio via precedente al kt400 il guadagno non deriva dal chipset
sì... la mia ms6738 monta il kt266 e con un 2400 faccio punteggi da schifo nel 90% dei bench... provando LO STESSO PROCIO su una ASROCK K7S8X-E mi sembrava di avere un missile...[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
X hfish: a meno che non avesse un vecchio via precedente al kt400 il guadagno non deriva dal chipset [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
uh, che bello! e il mio 2200+ a quanto potrei portarlo?[/supersaibal]
up![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!