Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Output su schermo

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da dops
    di Dono Esposito 1165 e io sono arriato a pagina 50 (il libro mi è arrivato due giorni fà). Certo non puoi dire che umiltà non ne ho avuta premettendo che devo studiare e che forse mi sbagliavo. Ma sai il bello è proprio questo. Uno sbaglia per imparare, magari con l'aiuto di un forum
    Quando parlavo di umiltà non parlavo certo di te e non volevo rimproverarti nulla. Dobbiamo vedere la discussione come tra amici, ognuno ha il suo parere e tutti i pareri sono validi.
    Ciao
    Pietro

Utente di HTML.it
    Concordo pienamente con pietro dietro a questi linguaggi c'è il nostro lavoro quindi parliamone a toni pacati(ognuno ha la sua idea) ma parliamone per poter cambiare e avere un lavoro migliore.Grazie zofM ma non riesco ad accedere al sito sei sicuro di averlo scritto giusto perchè mi interessa.
    Domando a te dato che non sono riuscito a vedere il sito:
    Il documento è validabile dal w3c in xhtml sul client o semplicemente sul server?

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da pietro09
    Quando parlavo di umiltà non parlavo certo di te e non volevo rimproverarti nulla. Dobbiamo vedere la discussione come tra amici, ognuno ha il suo parere e tutti i pareri sono validi.
    Ciao
    oh.. ma chi stà dicendo nulla.. ho messo anche delle faccine se non sbaglio.. cioè (e ci mancherebbe) io non mi sono ne offeso, nè credo di aver detto qualcosa di poco pacato..

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da giuseppe500
    Concordo pienamente con pietro dietro a questi linguaggi c'è il nostro lavoro quindi parliamone a toni pacati(ognuno ha la sua idea) ma parliamone per poter cambiare e avere un lavoro migliore.Grazie zofM ma non riesco ad accedere al sito sei sicuro di averlo scritto giusto perchè mi interessa.
    Domando a te dato che non sono riuscito a vedere il sito:
    Il documento è validabile dal w3c in xhtml sul client o semplicemente sul server?
    a me funziona. :master:

Utente di HTML.it
    adesso funziona anche a me!
    Questa è roba interessante .
    Grazie se lo sapevo 3 mesi fa' ....

Permessi di invio