Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: firefox declassato

Epiphany

Usa Gecko (il motore di rendering di Mozilla e Firefox) ma si integra perfettamente con Gnome e le applicazioni GTK2 essendo lui stesso una di queste

Se poi si vogliono più funzioni si può passare a Galeon, che ha le stesse caratteristiche ma mi piace di meno

perchè col kde succedono certe cose...
    KDE si basa su qt che garantisce sempre un'ottima interfaccia.
    Gnome si basa su gtk che raramente riesce a fornire fonts accettabili, se non per l'appunto (ma non sempre) solo con Gnome.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Originariamente inviato da mcz
    KDE si basa su qt che garantisce sempre un'ottima interfaccia.
    Gnome si basa su gtk che raramente riesce a fornire fonts accettabili, se non per l'appunto (ma non sempre) solo con Gnome.

mcz
    Scambiando le affermazioni mi trovo d'accordo

Firefox non ha paragoni :metallica
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Originariamente inviato da osiryx
    Tools -> Options -> General -> Font&Colors -> Minimum Font Size

simpaticone! guarda che è la prima opzione che sono andato a modificare, solo che non cambia niente.

cmq hanno ragione gli altri, la soluzione è usare Gnome, anche se la cosa un po' mi dispiace perchè strapreferisco KDE
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Ma sono l'unico che non riesce ad usare firefox perchè gli crasha continuamente su una mandrake?

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da WarriorXP
    Ma sono l'unico che non riesce ad usare firefox perchè gli crasha continuamente su una mandrake?
    e mi sa proprio di sì!

io ho avuto dei problemi qualche tempo fa con mepis, firefox e kde. praticamente ogni tanto quando scrivevo qualcosa nella barra degli indirizzi si bloccava tutto e dovevo ammazzarlo con xkill. sono passato a gnome e il problema è scomparso, ora ho aggiornato e sono tornato a kde e tutto funziona perfettamente... soprattutto da quando ho comprato questi nuovi occhiali...

che versione di mdk e firefox usi? magari potresti provare ad aggiornarlo.

a.

Originariamente inviato da alkat
    e mi sa proprio di sì!

io ho avuto dei problemi qualche tempo fa con mepis, firefox e kde. praticamente ogni tanto quando scrivevo qualcosa nella barra degli indirizzi si bloccava tutto e dovevo ammazzarlo con xkill. sono passato a gnome e il problema è scomparso, ora ho aggiornato e sono tornato a kde e tutto funziona perfettamente... soprattutto da quando ho comprato questi nuovi occhiali...

che versione di mdk e firefox usi? magari potresti provare ad aggiornarlo.

a.
    A me invece è come se si autokillasse una volta crashato, uso Mandrake 9.2 e firefox 0.8 (KDE 3.1)

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da WarriorXP
    A me invece è come se si autokillasse una volta crashato, uso Mandrake 9.2 e firefox 0.8 (KDE 3.1)
    quindi fai fatica ad aggiornarlo...

mi dispiace non ti so aiutare. nei giorni scorsi però ho installato la mdk10 sul pc di un amico, ho messo firefox e tutto andava benone... non è che ti conviene fare il salto alla 10? Anche se in realtà quando usavo la 9.2 non avevo problemi con firefox (o era ancora firebird?).

Utente di HTML.it L'avatar di osiryx
    Originariamente inviato da chaosd
    simpaticone! guarda che è la prima opzione che sono andato a modificare, solo che non cambia niente.

cmq hanno ragione gli altri, la soluzione è usare Gnome, anche se la cosa un po' mi dispiace perchè strapreferisco KDE
    Grazie del simpaticone
    le scritte dei menu sono piccolissime e non si possono cambiare,
    Questa l'hai scritta tu e io mi sono solo permesso di scrivere da dove si può cambiare , cmq a me firefox nn da nessun problema anche con i link che avete postato
    Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
    Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
    educare i figli.
    -- Woody Allen

Permessi di invio