Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Nel modo che ti ho descritto io ce la fai.
    Se non prevedi che la pagina index.asp della cartella di ogni utente vada a pescare i suoi unici dati non serve molto dividere in cartelle.
    Inoltre la tua fantomatica cartella user deve avere i permessi di scrittura.

Roby

Grazie ! Ora però ho un problemino

Girando tra le offerte di hosting , ho notato che nelle caratteristiche dell'offerta non è rappresentata la voce di configurazione messaggi di errore di IIS .

Vuol dire che ciò e sottointeso ?

O che solo alcuni ISP ofrono questo servizio ??? :master:

Qualche anima pia può darmi un link a un ISP che da questa possibilità ???

Magari con un PM ???

tnx

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sei fuori tema per gli obiettivi di questo forum.
    Hosting seri e professionali ti consentono di personalizzare l'errore di IIS ma non mi sembra un buon metodo di procedere.

Roby

vuol dire che dovrò "sporcare" la mia root ?

Non vedo altre soluzioni a sto punto

Nemmeno sporcare la root ti servirà in quanto l'utente non potrà uppare nelle cartelle ke creerai, a meno che queste cartelle nn si trovino in cartelle con permessi di scrittura.... e anche per una questione di sicurezza, si preferisce sempre nn dare permessi di scrittura nella root.

Quello che ti ho detto io in precedenza, ovvero spendere milioni per avere un hosting che ti permetta di fare ciò che intendi tu, era inteso proprio al fatto che quasi nessun host provider ti permette la configurazione delle pagine di errore, senza dover sborsare fior di quattrini.

La soluzione che ti ho proposto io cmq è valida... magari uppi tutti i files nella cartella public con un suffisso univoco per utente, ad esempio 001_index.hmtl.

In ogni caso prova ad informarti su cosa offre in tal proposito asp.net... potrebbe offrirti una soluzione migliore alla tua richiesta.

Bai
    SGr33n

Permessi di invio