Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect(): questo è l'errore che riscontro(il mio account si trova su altervista.org).
PUOI AIUTARMI???![]()
![]()
Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect(): questo è l'errore che riscontro(il mio account si trova su altervista.org).
PUOI AIUTARMI???![]()
![]()
strano... :master: :master: :master:Originariamente inviato da alexposta1
PUOI AIUTARMI???![]()
![]()
Non mi sembra ci vogliano particolari modifiche da effettuare nel php.ini o altri... :master:
O almeno, io non ho dovuto farne. Prova a chiedere all'amministratore di altervista se per caso hanno rimosso l'opportunità di eseguire comandi ftp... :master:
Ciao Pater,
non so sei fai il vago o veramente non hai capito, ma credo che Saibal volesse educatamente dire che la pillola dovrebbe essere un contributo su un argomento dopo che si è consolidata un po' di esperienza sullo stesso, non un modo per aumentare il proprio numero di post....è un po' brutto scrivere una "pillola" e poi dire
scrivere pillole a raffica tanto per scriverle non aiuta nessuno se non l'egoOriginariamente inviato da PaTeR
scusa... l'ho imparato ora il global!!!
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
ho trovato questo...Originariamente inviato da alexposta1
PUOI AIUTARMI???![]()
![]()
Per l'utilizzo delle funzioni FTP con la vostra configurazione PHP, dovrete aggiungere l'opzione --enable-ftp durante l'installazione PHP 4, e --with-ftp nell'installazione di PHP 3.
Ho riscritto la guida in modo + pulito e più approfondito qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=669251
@ alexposta:
su ALTERVISTA.org i comandi FTP sono disabilitati! perchè se fai qualcosa di *male*è colpa loro!
peccato...
![]()