Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: funzioni FTP

AIUTO !?

Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect(): questo è l'errore che riscontro(il mio account si trova su altervista.org).
    PUOI AIUTARMI???

Utente bannato

Re: AIUTO !?

Originariamente inviato da alexposta1
    Fatal error: Call to undefined function: ftp_connect(): questo è l'errore che riscontro(il mio account si trova su altervista.org).
    PUOI AIUTARMI???
    strano... :master: :master: :master:
    Non mi sembra ci vogliano particolari modifiche da effettuare nel php.ini o altri... :master:
    O almeno, io non ho dovuto farne. Prova a chiedere all'amministratore di altervista se per caso hanno rimosso l'opportunità di eseguire comandi ftp... :master:

Ciao Pater,
    non so sei fai il vago o veramente non hai capito, ma credo che Saibal volesse educatamente dire che la pillola dovrebbe essere un contributo su un argomento dopo che si è consolidata un po' di esperienza sullo stesso, non un modo per aumentare il proprio numero di post....è un po' brutto scrivere una "pillola" e poi dire

Originariamente inviato da PaTeR
    scusa... l'ho imparato ora il global!!!
    scrivere pillole a raffica tanto per scriverle non aiuta nessuno se non l'ego
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente bannato

Re: AIUTO !?

Originariamente inviato da alexposta1
    PUOI AIUTARMI???
    ho trovato questo...

Per l'utilizzo delle funzioni FTP con la vostra configurazione PHP, dovrete aggiungere l'opzione --enable-ftp durante l'installazione PHP 4, e --with-ftp nell'installazione di PHP 3.

Utente bannato
    Ho riscritto la guida in modo + pulito e più approfondito qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=669251

Utente bannato
    @ alexposta:
    su ALTERVISTA.org i comandi FTP sono disabilitati! perchè se fai qualcosa di *male* è colpa loro!
    peccato...

Permessi di invio