Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: alternativa ad adsense

E' il meccanismo grazie al quale l'annuncio che appare in una pagina è scelto automaticamente da un algoritmo che esamina il contenuto della stessa pagina.
    L'annuncio non viene prefissato dal publisher del sito, ma viene scelto dall'algoritmo, che opera identificando determinate parole chiave scelte dall'inserzionista.
    L'annuncio può cambiare sia se l'inserzionista cambia keyword, sia se cambia l'inserzionista per quelle keyword, sia se cambia il contenuto della pagina che ospita l'annuncio.

ciao luigi,

secondo te quali elementi della pagina prende più in considerazione l'algoritmo per scegliere gli annunci???

[OT]
    Cicciobaudo, sono il webmaster del sito nella mia firma.
    Mi hai contattato tempo fa per pubblicizzare un concorso letterario.
    [/OT]
    OZoz: libri on line gratis!
    http://www.ozoz.it

ciao luigi,
    secondo te quali elementi della pagina prende più in considerazione l'algoritmo per scegliere gli annunci???
    E' difficile da dire, perché non si sa quello che c'è dietro, cioè quali inserzionisti e quali parole chiave hanno comprato.
    Comunque si tratta sempre del testo visibile nella pagina, quello nel codice (meta tag, alt, title...) dovrebbe importare ma di meno, ma è solo un'opinione. Non ho tempo, purtroppo, per fare delle prove. Sarebbe interessante.

Utente di HTML.it
    Non c'era anche un servizio di Overture 'ispirato' ad AdSense?

Utente di HTML.it
    Io cmq sconsiglio TD per piccoli e medi siti, in quanto pagano pochissimo e per accocchiare qualcosa ci vuole un bel pò di mesi..
    ad esempio io ho levato i banner da una settimana circa di td perchè su 194.000 impression ho accumulato 144 click con un guadagno di soli 8,8€ fra cui 5 euro grazie a due lead di ebay i restanti tre euro in click... poco direi..

ecco forse l'unica cosa ottima sono i lead di ebay che fungono un pò da annunci google!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da banned
    Non c'era anche un servizio di Overture 'ispirato' ad AdSense?
    si ma bisogna avere requisiti come un milione di pagine viste al mese ... solo per siti come portali ecc..

Permessi di invio