le configurazione dell'hardware da me suggerito sono molto ma molto ma molto semplici....
![]()
le configurazione dell'hardware da me suggerito sono molto ma molto ma molto semplici....
![]()
forse ho trovato la soluzione perfetta...sotto :
DG834G Adapter ADSL Wireless a 54 Mbps con Firewall
mentre sopra (collegato mediante un normale cavo 10/100 magari schermato STP cat 5 10/100):
WG602 Access Point Wireless
cosa ne pensi???
potrebbe andare???
a me parve di si, grande esperto fammi sapere, ciao e grazie.
Let's your dream came true!
i prodotti vanno benissimo....
riguardo alle schede riceventi, se puoi prendile della stessa marca....
![]()
allora, diciamo che come mi haidetto tu appena ho un po di soldi compro il router e poi vedo se mi copre il raggio...nella configurazione spero che non ci dovrebbero essere problemi...
nel caso in cui dovessi comprare anche l'altro access point come si fa per configurarlo???
si prima prova con uno e vedi se il segnale passa....(magari spostalo un pò se puoi, orientalo meglio insomma).
come si configura l'Ap?
come un router, si entra nell'interfaccia grafica e si setta tutto da li...
![]()
perfetto prossimo mese credo che passeremo a wireless...
PS
sai qualcosa del livello di danni che può provocare tale servizio 24 ore su 24??? in fondo io il secondo punto d'accesso lo devo mettere in una camerette...può essere nocivo? ho cercato su INternet ma ci sono tesi moooolto contrastanti...
grazie ciao
bhe diciamo che un cel fa molto peggio....
comunque basta che non ci dormi sopra.....
a casa mia è tutto accesso 24 ore su 24.....
![]()
sopra no ma vicino si...è un problema?Originariamente inviato da fivendra
comunque basta che non ci dormi sopra.....
![]()
perfetto, allora dopo il 29 giugno (orale dell'esame) corro a comprarlo...grazie di tutto, ci risentiamo dopo l'acquisto per la consulenza post vendita, grazie ancora di tutto, ciao![]()