Ma sempre sui morti???...io x il periodo userei EUROPEO...Originariamente inviato da giosuep
lo faccio? tre paginette ad doc? qualle key mi suggerisci? :adhone:
Ma sempre sui morti???...io x il periodo userei EUROPEO...Originariamente inviato da giosuep
lo faccio? tre paginette ad doc? qualle key mi suggerisci? :adhone:
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
No dài, voglio capire questa cosa.
Europeo ?
Insomma, se "qualcosa" ha fatto posizionare prima di 135 milioni il "cofani funebri", perchè Giosuep con lo stesso "qualcosa" non può apparire con i suoi siti ben più tematici ?
E dài Key, spiegaci EUROPEO
![]()
Secondo me proprio perchè troppo "tematici".perchè Giosuep con lo stesso "qualcosa" non può apparire con i suoi siti ben più tematici
Google, su key molto affollate, cerca spesso di differenziare i risultati.
E soprattutto su key che potrebbero essere sia "adult" che non cerca di far comparire risultati alternativi agli "adult"...lo si vede facendo una ricerca con la chiave "sex"...nella prima pagina i risultati appartengono a temi diversi tra loro (ci sono persino i Sex Pistols).
Ora come faccia esattamente non lo so (directory ODP, tematizzazione dei siti che linkano le più probabili)...ma in questo caso penso che siano stati proprio i link da siti "diversi" a quelli che di solito linkano un sito strettamente "sexy" nel senso adult (in questo caso forse quelli di news) a far finire quel sito nella prima pagina.
Questa è la mia idea...
![]()
Bè, appare un'idea logica ed interessante.
Grazie Assia.
![]()
che cos è un PR??
scusa l'ignoranza!!
Dunque, il PR (PageRank) è un valore attribuito da Google (ma non solo) alle pagine di un sito, basato su alcuni aspetti tra i quali il numero ed il "valore" dei links che lo puntano, il contenuto della pagina ecc.
E' possibile vederlo scaricando la tollbar di Google.
Quasi tutti in questo forum concordano che è ininfluente per il posizionamente,...ma sono tutti molto arrabbiati quando cala il proprio PR.
![]()
in ogni caso ogni periodo ce la key di MODA che tira + di 100 cavalli.
EUROPEO...votazioni,calcio,stranieri,soldi,finanze ,peo,ecc se hai una paginetta con EUROPE0 minimo fino a fine mesi saranno 3000 clicchi e certe volte il clik e $ ...per misterxxx
Grazie Key, ora ho capito il riferimento ad EUROPEO.
In questo caso, con links "adeguati e ben posizionati" attireresti visitatori che digitano EUROPEO su un sito che parla d'altro.
Se cerchi un semplice "contatto" così lo ottieni.
Se vuoi invece vendere un tuo prodotto a qualcuno che cerca EUROPEO... diviene più difficile.
Se vendi bare e ...fai calendari erotici con sfondi-bare e metti il riferimento sexy...è mostruosamente geniale come dice Assia.
Cosa può essere mostruosamente geniale (ed inedito) per la vendita di un hotel in Thailandia ?
P.S. ti sono già debitrice di alcune casse di Ceres; con questa passeremmo alla vacanza completa.Mamilù
Ti posso autare se mi da 24ore pero rispondimi perche com SESSO &co ne so migliaia ma x HOTEL e Thailandia devo lavorarci un po...allora vuoi VENDERE ?????
Si, voglio vendere.
Mi interessa cioè portare al sito persone che poi...scoprono di essere interessate alla vacanza.![]()