Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di batori
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    86
    Originariamente inviato da robydrupo
    nel senso che ogni distribuzione ha i suoi pro e contro, nessuno ti obbliga ad usarla, o ad usare linux. Soprattutto se non hai voglia di documentarti e di smanacciare per imparare lascia perdere linux e torna a win....penso che il succo del discorso sia quello!
    ripeto NON SEI OBBLIGATO AD USARE LINUX e soprattuto chi sviluppa x linux NON E' OBBLIGATO A FORNIRTI UN PRODOTTO COME LO VUOI TU.
    ciao
    Non ci siamo capiti per niente io vorrei solo un po' stabilità nel sistema.
    Senti io ho provato anche Fc1 ed è peggio!
    I contro so sempre quelli, .
    Ma che credete che a me non piaccia il linux!!
    E se non mi piacesse io starei nonostante tutto ancora qui?
    Ma lavrei lasciato perdere da una vita!
    A me piace e molto anche però dovete capirmi che mi sono rotto le scatole di questa situazione.
    Quando ho approcciato al linux mi è stato detto che era molto stabile ed io mi sono fatto in 4 per imparare almeno le basi.
    A questo punto ho il sospetto che se anche provassi qualche altra distribuzione troverei gli stessi difetti... si vedra!!

    Ciao
    Maurizio

  2. #22
    Originariamente inviato da batori
    Io che cos'è che devo fare!?
    DEvo andare a configurare cosa?
    Io non faccio che delle cavolate con il pc, ripeto: navigo, scarico la posta, sento musica, ed altre cavolate.
    Cosa dovrei configurare?
    Devo ricompilare il kernel?
    Dovrei aggiornare tutto il sistema perchè ci sono dei bug?
    Non capisco! allora perchè mettano a disposizione un sistema pieno di buchi, perchè tutti i freeze e tutti i disloggamenti che subisco... sono dei bug, o mi sbaglio?
    Cosa devo devo mettermi l'adsl per tenermi una mdk!? e perdere un macello di tempo per sistemare tutti i buchi che ci sono?
    BEh prima di metterla in circolazione lo facessero loro!
    E' vero che è libero però che facciamo qui, stiamo a giocare?
    L'urpmi bello, efficente, però quando lo devi aggiornare fai prima se ti fai l'adsl!
    Dovrei riscaricarmi quasi 50MB!!?
    Lasciamo stare... vah
    Torniamo alla slack... ma swaret, fatemi capire, per aggiornarsi come ci dobbiamo mettere come urpmi o meglio?
    No perché se stiamo a sti liveli molto meglio la debian!!
    Chiariamo subito che forse è meglio.

    ciao
    Aho'!!!! Ma chi è che te la taglia? Mi sa che te l'hanno fatta un po' forte, stavolta...

    Scherzo, dai... :tongue:

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di batori
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    86
    Originariamente inviato da Ikitt
    Nel senso che presunti difetti di Mandrake sono inputabili a tutte le distro.
    Se ci sono 70 Mega di aggiornamenti, magari per KDE, ci sono sia per mandrake che per slackware, e non e` che swaret fa magie e ti dimezza i tempi di download.

    Se poi usi debian sid, potresti trovarti a scaricare anche 50 MB al giorno tra pudate vari.


    scusami mi sono spiegato male, volevo dire gli 'headers'!
    Per aggiornare 'urpmi' nn il sistema!!

    Perche` il software e` fatto da umani, che sbagliano.
    Quando sbagliano pubblicano una correzione, e quindi pacchetti nuovi, che vanno scaricati e installati.

    Ovviamente alcune distro soffrono meno di questo fenomeno, emblematica la triste storia di RedHat 7.x con le glibc,
    ma anche slackware colleziona tranquillamente il suo bravo centinaio di mega di patch (circa) da release a release.
    Ok perfetto, lo accetto, ma lo si dica.
    Mi è stato detto altro, tutto qui.

    Ciao
    Maurizio

  4. #24
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    Originariamente inviato da batori
    Non ci siamo capiti per niente io vorrei solo un po' stabilità nel sistema.
    Senti io ho provato anche Fc1 ed è peggio!
    Si, non ci siamo capiti.
    Nessun sistema, appena terminata l'installazione è
    configurato a puntino, perchè ogni utente ha esigenze
    diverse oppure perchè ogni macchina è destinata ad usi
    diversi. Quindi in soldoni, devi interpretare gli errori
    o postare su un forum per discuterne assieme, per poi
    risolvere la situazione.
    Quindi oltre al tempo, ti serve banda per aggiornare
    eventualmente un sistema, chi ha un 56k, si sa, soffre
    per questo, ma alcune volte si trovano aggiornamenti sui
    CD allegati alle riviste del settore; io per molto tempo
    ho comprato delle riviste perchè c'erano vari pacchetti
    da installare ed a conti fatti mi conveniva di più che
    stare attaccato al modem.
    Le magie non si fanno, 50 MB di software sono 50 MB sia
    per MDK che per slack o altro, come ti ha evidenziato Ikitt.
    La stabilità di un sistema, può essere compromessa anche
    da semplici operazioni fatte distrattamente dall'utente
    o dall'amministratore della macchina, basta proprio poco.
    Quindi per concludere:
    se hai voglia e pazienza di risolvere i problemi, puoi
    provare a discuterne con il forum, ricercare su internet,
    tirarti su le maniche e darti da fare. Oppure puoi continuare
    a lamentarti, ma stai certo che la situazione non migliorerà.
    Quanto detto sopra, secondo me, vale per tutti i sistemi, TUTTI!.

    Ciao.

    Slack? Smack!

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    930
    Quanto detto sopra, secondo me, vale per tutti i sistemi, TUTTI!.
    secondo me si fa casino... installati linux base senza x e vedrai che di problemi di stabilita' non ne avrai mai! la stabilita' di un sistema viene misurato su questo... tu hai accennato piu' a casini con il Server X che problemi di linux!

  6. #26
    Originariamente inviato da batori

    Saggezza unica, scusate non si può essere un po' critici...
    ho sbagliato qui stiamo parlando di qualcosa di perfetto e sacro.
    Se una persona dice qualcosa che devia dai vostri pensieri allora vattene.... molto intelligente!
    Perche` usi la seconda persona plurale?
    Per quel che mi riguarda, si puo` essere critici eccome, motivando e sostenendo il dibattito.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di batori
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    86
    Originariamente inviato da toghir1
    secondo me si fa casino... installati linux base senza x e vedrai che di problemi di stabilita' non ne avrai mai! la stabilita' di un sistema viene misurato su questo... tu hai accennato piu' a casini con il Server X che problemi di linux!
    Si bravo è 'sto benedetto server X che mi crea tanti problemi!!
    Mo aggiorno XFree86!!
    Faccio bene?
    Maurizio

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di batori
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    86
    Originariamente inviato da Ikitt
    Perche` usi la seconda persona plurale?
    Per quel che mi riguarda, si puo` essere critici eccome, motivando e sostenendo il dibattito.
    Si hai ragione, scusate!
    Maurizio

  9. #29
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,798
    Originariamente inviato da batori
    Si bravo è 'sto benedetto server X che mi crea tanti problemi!!
    Mo aggiorno XFree86!!
    Faccio bene?
    Mi permetto di dire che sei un bel testone!
    Se sulla macchina non ti funzionano bene l'autoradio,
    che fai cambri tutta la macchina! Non so se il paragone
    è corretto, comunque...
    Prova un po' a dire quali sono i problemi, cavolo!!!
    Slack? Smack!

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di batori
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    86
    Si è vero sono un bel TESTONE ma anche newbbione !!
    I problemi che ho sono questi che di dislogga da solo e freeza!!
    Non capisco perchè?
    Ti dico di solito che faccio girare.
    Prima di tutto uso il bluetooth, patch bluez, poi uso firefox evolution fisse.
    Alcune volte anche mplayer non la gui, ma non notato nessuna relazione con quest'ultima!
    Basta!!!
    Tutto qui!
    Maurizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.