Un notaio potrebbe antentificarlo???
Bho forse è una fagianata...
Un notaio potrebbe antentificarlo???
Bho forse è una fagianata...
Al notaio, in realtà, avevo già pensato e non mi sembra una fagianata, ma mi chiedevo se era possibile anche una alternativa.![]()
![]()
Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che facendo registrare un atto in un pubblico registro (pagando la relativa tassa: imposta di registro) esso acquisti la data certa![]()
Mmmm ma però chiamarlo atto mi sembra eccessivo, visto che sarà una pagina stampata di un sito web e la data sarà quella che mette il browser di default.Originariamente inviato da nickcrazy
Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che facendo registrare un atto in un pubblico registro (pagando la relativa tassa: imposta di registro) esso acquisti la data certa![]()
Oppure metto il timbro della ditta con la data e la firma di un rappresentante legale,gli metto un francobollo vado in posta e faccio timbrare il francobollo dall'addetto postale.
Potrebbe funzionare![]()
![]()
Cari amici,
con mia enorme sorpresa oggi ho raggiunto un indirizzo e-mail, da cui ero bannato se andavo con smtp di tiscali.
Che Tiscali si sia mossa per risolvere il problemaVVoVe:
Stavo facendo degli altri controlli e mi chiedevo come faccio a risalire al ip di smtp.tiscalinet.it.![]()
Ho provato col tracert, ma non sono sicuro d'arrivarci perchè potrebbe esserci un firewall.
Qualche idea?![]()
![]()
Grazie Seclimar
Sembrerebbe ancora in blacklist solo su uno dei 150 e + database interrogati per l'ip in questione.
Come vi sembra il risultato? accettabile? e gli altri ISP come vanno? Mi piacerebbe confrontarli, datemi qualche smtp che ci provo ...![]()
![]()