Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Tiscali Blacklisted

Un notaio potrebbe antentificarlo???
    Bho forse è una fagianata...

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Al notaio, in realtà, avevo già pensato e non mi sembra una fagianata, ma mi chiedevo se era possibile anche una alternativa.

Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che facendo registrare un atto in un pubblico registro (pagando la relativa tassa: imposta di registro) esso acquisti la data certa

Originariamente inviato da nickcrazy
    Non vorrei dire una vaccata, ma mi sembra che facendo registrare un atto in un pubblico registro (pagando la relativa tassa: imposta di registro) esso acquisti la data certa
    Mmmm ma però chiamarlo atto mi sembra eccessivo, visto che sarà una pagina stampata di un sito web e la data sarà quella che mette il browser di default.
    Oppure metto il timbro della ditta con la data e la firma di un rappresentante legale,gli metto un francobollo vado in posta e faccio timbrare il francobollo dall'addetto postale.
    Potrebbe funzionare

Nessun consiglio/suggerimento

Aggiornamento

Cari amici,
    con mia enorme sorpresa oggi ho raggiunto un indirizzo e-mail, da cui ero bannato se andavo con smtp di tiscali.
    Che Tiscali si sia mossa per risolvere il problema VVoVe:
    Stavo facendo degli altri controlli e mi chiedevo come faccio a risalire al ip di smtp.tiscalinet.it.
    Ho provato col tracert, ma non sono sicuro d'arrivarci perchè potrebbe esserci un firewall.
    Qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ping smtp.tiscali.it

Grazie Seclimar
    Sembrerebbe ancora in blacklist solo su uno dei 150 e + database interrogati per l'ip in questione.
    Come vi sembra il risultato? accettabile? e gli altri ISP come vanno? Mi piacerebbe confrontarli, datemi qualche smtp che ci provo ...

Permessi di invio