leggi meglio
leggi meglio
io o lui?Originariamente inviato da emmaemma
leggi meglio
scuasami, ma all' inizio della discussione,
alla mia domanda se si dava un preferenza nello sceglire tra i risultati di una ricerca la parola contenuta nel titolo ecc tu hai risposto:
prima di cliccare leggo tutto (anche l'url) e non mi faccio attrare da titolo o grassetti. Perfeziono la ricerca se i risultti non mi sembrano pertinenti. Gli utonti in genre cliccano per l'80% qualsiasi cosa sia visibile senza usare lo scroll di pagina.
io pensavo tu usassi lo scroll , prima di cliccare per rispondere,
( rispondevo contemporaneamente anche ad una risposta situata un pò più in alto riguardante un utente utonto che ha comprato l'olio di oliva.)
perdonami, non incavolarti ad offendere che non c'è nessuna polemica.
e poi , complimenti per il tuo sito, che ho visto e che ho trovato molto bello.
Ringrazio chi ha partecipato alla discussione, in effeti volevo sapere se qualcuno conosceva in rete un motore nascente che avesse una grande potenzialità di diventare come il vecchio google che in fondo credo tutti noi hanno amato e difeso sempre.
Volevo saperlo per muovermi in anticipo, come magari ha fatto qualcuno qualche hanno fà, prima degli altri, nello scommettere su google.
non solo come improvvisata, dico la parolona" posizionatrice"
ma anche come una che gli piace navigare in rete ed avere un buon strumento di navigazione
va bè Emmaemma la cazzara vi saluta e ringrazia
e a sua difesa di cazzara cita un celebre detto credo di socrate:
"tutto quello che so, è che non so", o più o meno
Forse questo http://www.mozdex.com
LiveReception