Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
    quindi non è che mi sembra un gran metodo.

ma poi se chiamamo uno che nn è mai andato in internet, che risposte affidabili ci può fornire?

Utente di HTML.it

Ragazzi se chi telefona fa il lavoro SALUMIERE e normale..

Mentre una firma di webmarketing e consulting e normale aministrazione...io sono quasi sicuro tranne smmentite che VOI non state a conoscenza del mondo che gira attorno a una KEY... forse Voi credete di sapere che quella key e di USO...ma gia quando e conosciuta,non e + di uso,con una semplice KEY si puo fa cadere le BORSA di tutto il mondo,i vari servizi che offrono key pubblice sono manovrazione commerciali.Dubbitate delle key pubbliche!OK ognuno la cosa la vede con occhi differenti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

quando una k è conosciuta, nn è più usata :master: :master:

Una key può far caderee la borsa :master: :master: ma come?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin_fly
    quando una k è conosciuta, nn è più usata

Ti potrei fare 1000 esempi a voce,ma scritti ci vuole molte energie cosa che oggi non ho,rispondo.Se io ti dico che MADONNA e la key + richiesta del momento ci credi vero? e io ti dubbito che madonna a fatto un cd scarso e lo vuole vendere,pero madonna e anche una attrazione musicale soldi che girano attorno non si puo fare paragone,pero hanno ieri decapitato un coreano...non interessa...berlusca ha problemi politici...non interessa...italia e fuori non interessa....un bus a fatto 21 morti in incidente non interessa...ecc eccc ecc MADONNA e la key + ricercata????? ma ti prego??!?!??!

Una key può far caderee la borsa :master: :master: ma come?
    Fabio Dell'Orto sa che galbani e la key + conosciuta allora compra tutti i prodotti galbani...gli altri falliscono???!?! esempio come quello di madonna

Scegli una delle 2 risposte:
    allora la kw madonna non è più in uso? o non è la + ricercata?

----------

po quello della borsa nn l'ho proprio capita

rispiegala

Utente di HTML.it
    IERI a wordtracker era madonna la key + cercata, sono succesi trante cose in questa settimana che madonna e l´ultima cosa ricercata,pero se io devo vendere un cd e ci metto 1000 persone(o un programmino ) a cercare madonna ti garantisco che la vendita dei cd di madonna salgono.
    Poi Fabio vende salumi ecc il GALBANI era un esempio metafonico,se fabio sa che galbani e la key + ricercata LUI vuole proporre alla sua clientera un prodotto di marca che sa che si vende di sicuro.PERO chi produceSALUMI di altri key puo fallire perche non ce richiesta (esempi)

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Oggi su wordtraker al numero 6 c'è "voice of jiad" e al numero 8 "paul johnson" ...quindi dici che non ci sono ricerche fatte da gente che cerca informazioni???

Che poi uno che cerca news le cercherà più probabilmente su siti di news piuttosto che sui motori...

Magari qualche "spintarella" ci sarà anche....ma che qualsiasi classifica sia studiata a tavolino...mi sembrano discorsi un pò paranoici!

Utente di HTML.it
    ma io facevo ESEMPI Ok credette a tutto cio che passa il convento

Permessi di invio