Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Ho raggiunto PR6

ormai anche questo forum sta prendendo una brutta piega.

Si dovrebbe discutere di tecniche di posizionamento (e non mi sembra che il PR lo sia) e di strategie di web marketing (dove lo scambio link ci rientra ma senza pensare al PR).

Detto questo e leggendo tutti i post precedenti di PiccoloElfo in questa e in altre discussioni, sottoscrivo tutto quello che ha detto.

Originariamente inviato da Rasoft
    Veramente hai PR=2
    è vero, non me ne ero mica accorto

vendere-comprare pr???

aiuto, non ho capito una mazza del vostro discorso...mi date qualche delucidazione???

su questi argomenti sono ancora un niubbo schifoso

Originariamente inviato da Dave-Z
    vendere-comprare pr???

aiuto, non ho capito una mazza del vostro discorso...mi date qualche delucidazione???

su questi argomenti sono ancora un niubbo schifoso

Guarda, non ti perdi proprio nulla. Sono discorsi aleatori senza fondamenta (per me, sia chiaro).

Il concetto di vendere-comprare PR anche io non l'ho capito

Originariamente inviato da Shiftzero
    Guarda, non ti perdi proprio nulla. Sono discorsi aleatori senza fondamenta (per me, sia chiaro).

Il concetto di vendere-comprare PR anche io non l'ho capito
    mi fa piacere non essere il solo

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    almeno lo riconosci, pensavo peggio

esattamente la tua ultima azione disdicevole (non per la vendita ma per i contesti in cui provi a farla) risale al 23-06-2004 alle 16:21 ovvero il post precedente! E non dire che non era una proposta malamente velata da risposta, proprio visti i tuoi precedenti!

tutti quelli in cui posti, in un modo o nell'altro! E cmq degli altri forum poco mi importa ma questo è tappezzato di "vendesi pr, telefonare ore pasti, morettiteo

si giusto per rinnovare gli annunci di vendita quando i vecchi sono down!