Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Ho raggiunto PR6

ormai anche questo forum sta prendendo una brutta piega.

Si dovrebbe discutere di tecniche di posizionamento (e non mi sembra che il PR lo sia) e di strategie di web marketing (dove lo scambio link ci rientra ma senza pensare al PR).

Detto questo e leggendo tutti i post precedenti di PiccoloElfo in questa e in altre discussioni, sottoscrivo tutto quello che ha detto.

Originariamente inviato da Rasoft
    Veramente hai PR=2
    è vero, non me ne ero mica accorto

vendere-comprare pr???

aiuto, non ho capito una mazza del vostro discorso...mi date qualche delucidazione???

su questi argomenti sono ancora un niubbo schifoso

Originariamente inviato da Dave-Z
    vendere-comprare pr???

aiuto, non ho capito una mazza del vostro discorso...mi date qualche delucidazione???

su questi argomenti sono ancora un niubbo schifoso

Guarda, non ti perdi proprio nulla. Sono discorsi aleatori senza fondamenta (per me, sia chiaro).

Il concetto di vendere-comprare PR anche io non l'ho capito

Originariamente inviato da Shiftzero
    Guarda, non ti perdi proprio nulla. Sono discorsi aleatori senza fondamenta (per me, sia chiaro).

Il concetto di vendere-comprare PR anche io non l'ho capito
    mi fa piacere non essere il solo

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    almeno lo riconosci, pensavo peggio

esattamente la tua ultima azione disdicevole (non per la vendita ma per i contesti in cui provi a farla) risale al 23-06-2004 alle 16:21 ovvero il post precedente! E non dire che non era una proposta malamente velata da risposta, proprio visti i tuoi precedenti!

tutti quelli in cui posti, in un modo o nell'altro! E cmq degli altri forum poco mi importa ma questo è tappezzato di "vendesi pr, telefonare ore pasti, morettiteo

si giusto per rinnovare gli annunci di vendita quando i vecchi sono down!

sei tu ad avere questo atteggiamento, il 90% dei tuoi post sono un annuncio di vendita, ripeto se fossi io il moderatore non lo avrei tollerato, passi il primo, passi il secondo, ma quando è troppo è troppo, non hai attenuanti perchè più di una volta te lo si è fatto notare, anche pesantemente!

E SENTI BENE! Ma prima di voler tornare in pace, fai un bell'esame di coscienza, ed inibisci la digitazione in sequenza delle lettere P ed R e delle lettere V, E, N, D, O, metti un sistema automatico che ti dia la scossa via usb, vedrai che tornerai in pace col gruppo

Credo che tu abbia troppi pregiudizi su di me.

mi spiace

bimbi, su... fate i bravi

Cerchiamo di mantenere questo forum agli alti livelli a cui è abituato.

Per morettiteo: senza dubbio, sia pur con toni non oxfordiani (e conoscendo PiccoloElfo dubito della sua malafede e cattiveria nelle affermazioni) PiccoloElfo tutti i torti non ha - dovresti riconoscerlo.

Vendere il PR o uno scambio link come se fossero noccioline non è innanzitutto permesso da questo regolamento né tantomeno "professionale".

Quindi, cerchiamo di riportare la discussione su toni più pacati e evita in futuro di postare "offerte commerciali".

Tutto qui. Non prendete il mio post come moralismo... lungi dall'esserlo... unico intento: riportare pace e tranquillità :gren:

certo shift, infatti non ho detto che si è inventato tutto, ho solo detto che le persone possono anche cambiare.

Originariamente inviato da morettiteo
    certo shift, infatti non ho detto che si è inventato tutto, ho solo detto che le persone possono anche cambiare.
    Questo è legittimo e ammirevole

Permessi di invio