eehhh mi ricordo quel fantastico concerto dei vecchi Sepultura a Pordenone...
maronna...
pero' l'ultimo spacca alla grande! :mavieni:
eehhh mi ricordo quel fantastico concerto dei vecchi Sepultura a Pordenone...
maronna...
pero' l'ultimo spacca alla grande! :mavieni:
gli SKUNK ANANSIE
EHehhehehe beh, il palco e l'impianto sono (erano...[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
bellissimo
Anche se non riesco ad immaginarmi i Sepultura a San Colombano :gren: [/supersaibal]
) bellissimi. E' il locale che forse era un po' "stretto" per i fan che c'erano... figurati un po', un locale da mille persone in piedi, ce ne saranno state tremila come minimo, tutte a pogare... in questi casi la fisica suggerisce che o muoiono le persone all'interno o cedono le pareti. E? una questione di sopravvivenza...
![]()
verissimo, spettacolari[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
gli SKUNK ANANSIE [/supersaibal]
OOOOOPS[supersaibal]Originariamente inviato da rents27
Ciao VaLvOnAuTa ... intendevo tra i gruppi che non esistono più.. grandissimi i Queen The Cure e i Marlene.. i Sonic Youth non mi sono piaciuti tanto dal vivo..x me rendono molto di più su disco..
ciao ciao[/supersaibal]
Vabbè anche gli ska-p esistono ancora
Cmq aggiungerei all'elenco i beatles e Jimi Hendrix![]()
MAGNIFICO.Non ci sono piu concerti cosi, concerti dove ti senti parte di qualcosa, concerti nei quali non capisci dove finisce il tuo corpo e dove inizia quello del tuo vicino[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
EHehhehehe beh, il palco e l'impianto sono (erano...) bellissimi. E' il locale che forse era un po' "stretto" per i fan che c'erano... figurati un po', un locale da mille persone in piedi, ce ne saranno state tremila come minimo, tutte a pogare... in questi casi la fisica suggerisce che o muoiono le persone all'interno o cedono le pareti. E? una questione di sopravvivenza...
[/supersaibal]
Un giorno anche io sarò su un palco e la gente canterà le mie canzoni![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
conosci i GWAR?[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
bellissimo
Anche se non riesco ad immaginarmi i Sepultura a San Colombano :gren: [/supersaibal]
li ho visti in una sede arci a bologna, in un appartamento al primo piano, ma pazzesco!!!
soprattutto se sai di cosa sto parlando... :gren:
fichissimi[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
conosci i GWAR?
li ho visti in una sede arci a bologna, in un appartamento al primo piano, ma pazzesco!!!
soprattutto se sai di cosa sto parlando... :gren: [/supersaibal]![]()
Come hai ragione. (:[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
MAGNIFICO.Non ci sono piu concerti cosi, concerti dove ti senti parte di qualcosa, concerti nei quali non capisci dove finisce il tuo corpo e dove inizia quello del tuo vicino
Un giorno anche io sarò su un palco e la gente canterà le mie canzoni[/supersaibal]
Beh, io ci sono stato su un palco e la gente cantava le nostre canzoni. Era meraviglioso, sono stati i due anni migliori della mia vita.
Tu canti? Suoni? Hai bisogno di un bassista porco bastardo?
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
conosci i GWAR?
soprattutto se sai di cosa sto parlando... :gren: [/supersaibal]![]()
si si li conosco HAHAHAAHHAHAHA
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section