Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: e-commerce

Il carrello puoi realizzarlo creando una tabella al volo (che chiamerai ad es "cart"+ una combinazione di 20 numeri casuali) e settando un cookie col nome del carello (che poi sarebbe la tabella creata) oppure puoi memorizzare il nome della tabella creata al volo in una variabile di sessione (solo che in questo caso i prodotti inseriti nel carrello non ricompariranno alla prossima connessione).

Utente di HTML.it
    perdonami, ma non ho capito, ti riferisci allo script oppure è una nuova soluzione?

è una soluzione.

Utente di HTML.it
    ti spiego, devo metter su un sistema molto semplce, che mi faccia un checkout veloce, per poi passare i dati al sistema di pagamento, che farà tutto il resto,clickandbuy.
    Tieni conto che ho solo una voce tra i miei servizi, quindi l'unico calcolo è moltiplicare il prezo di quel servizio per il numero scelto. Quindi non ho bisogno di un carrello, dal momento che invio io la pagina di pagmento al momento opportuno, dove dovrà compilare solo questo check out che poi arriverà al gestore della carta di credito

Permessi di invio