Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146

Lo so....

il forum e ancora in costruzione, manca qualche cosa, l'abbiamo postato solo per scambiarsi i messaggi, comunque lo correggeremo quanto prima...

Grazie
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria
    agriturismo - agriturismi

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Lo so....

Originariamente inviato da spike
    il forum e ancora in costruzione, manca qualche cosa, l'abbiamo postato solo per scambiarsi i messaggi, comunque lo correggeremo quanto prima...

Grazie
    scusa se te lo dico... ma mi sembra una cosa un pò copiata... magari non e così... però...

Stavo navigando.
    Sono passato dalla home al forum

Pagine ASP error 'ASP 0126'

Impossibile trovare il file di inclusione

/moduli/forum/forum.asp, line 1

Impossibile trovare il file di inclusione "../../../include/inc_functionvb.asp". error '8000d001'

/default1.asp, line 243

PS. Lo sai che un utente win2003 non potrà mai usare il tuo programma vero?

Ti consiglierei di usare include virtuali o provvedere ad uno sviluppo compatibile finchè sei in tempo.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da cicciopie
    sono proprio curioso di sapere come hai fatto i grafici a torta in puro asp
    Il piu' probabile

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

grazie...

Rgazzi, non ho chiesto una condanna ma un aiuto, nel forum ho ripreso solo le immagini da un'altro forum, per il semplice fatto che sono da solo ed odio fare la grafica, pensavo cmq ovviamente di cambiarla, per quanto riguarda un sito che deve girare sotto WIN2003 è necessario cambiare da "include" a "virtual".
    L'errore che ti ha dato è perchè avevo ricaricato una pagina errata, ora non lo da più.
    Il miglior team di professionisti per le tue realizzazioni. http://www.brokenice.it
    Le tue vacanze in umbria

Dalla pagina di registrazione:

I tuoi linmk preferiti.

Opterei anche per una registrazione opt-in (che e' tanto anti-flood ed e' tanto fico da dire :magodelmarketing)!

Diminuirei inoltre il numero massimo di caratteri per le password, credo che l'ideale sia un minimo di 5 ed un massimo di 12.

Da loggato inoltre vedo il link per la registrazione, a cosa serve?

Altro errore: pur essendo collegato al forum mi dice che non ci sono utenti collegati.

Premesso che il progetto mi interessa e vorrei integrare al forum un mio script di messaggistica privata e credo che ci stia bene in tutto il sistema anche l'integrazione del counter di weppos, direi che sei un po' agitato e che forse e' meglio che ti calmi, hai preso diversi consigli e richieste come attacchi ed hai concluso tutte le frasi con un "sei dei nostri?"...

Aggiungo un possibile update: perche' non rendi i profili degli utenti visualizzabili?

ciao

tutto ciò che dici è vero, i cambiamenti sono senza dubbio da apportare e per quanto riguarda le statistiche sarebbe uno spettacolo se weppos implementasse le sue, ero un pò agitato perchè ieri alcuni hanno dato il loro consenso e le loro critiche, altri invece hanno usato un tono tipo ironico che mi ha innervosito, il progetto può anche non interessare ma allora rispondere con frasi ironiche non serve a nulla, giusto?????

Comunque stavo inserendo la frase sei dei nostri perchè appena lo rendiamo scaricabile serviranno un pò di persone che faranno da assistenza e da moderatori nel forum, per cui volevo essere sicuro che ci fossero.

Comunque accetto le tue critiche e chiedo scusa a te e a tutti se sono sembrato agitato.

So che il prodotto a molti bug e molte cose che non vanno ma nessuno lo ha pubblicizzato come perfetto, spero nel vostro siuto per farcelo diventare, so che insieme possiamo farcela...
    Le tue vacanze in umbria

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    spike, al di là dei moderatori, è il progetto ad essere interessante... è ovvio che c'è euforia da parte tua e sarcasmo da parte di qualcun'altro... ma è tutto a fin di bene... si attendono sviluppi... con il sorgente in mano è più semplice implementare o fare il debug!
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

hai ragione...

Ma ammetterei l'euforia se io avessi detto ragazzi ho un programma bellissimo fatto tutto io senza bug, una bomba, sono un genio, io stesso avrei fatto euforia, ma il chiedere aiuto credo che sia già segno di un qualche cosa di difficile e nel quale ci sono molti errori...
    Le tue vacanze in umbria

Permessi di invio