E di che
Ciao e alla prossima![]()
Ehm...ehm...
Broly scusami se ti stresso oltremodo, ma ho nuovamente un problema.
Dunque, appurato ke mettendo contatore.swf, contatore.txt e contatore.php dentro la cartella public il tutto funziona, adesso mi trovo a dover assemblare il file contatore.swf dentro al file index.swf.
Ho provato mettendo questo comando dentro il file index.fla, ma uploadando il tutto non mi funzica.codice:loadMovieNum("public/contatore.swf", 10);![]()
Come faccio x farlo funzionare?![]()
Giuro ke ti mando una scatola di gianduiotti in regalo!
:gren:
//melkain/v.3.0
"..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."
Il filmato lo carica correttamente ? (a parte il funzionamento intendo...cioè, il filmato esterno si vede?)
Si si, si vede tutto tranne il campo del numero visite.
![]()
//melkain/v.3.0
"..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."
Probabilmente dipende dai percorsi.
Se hai Mx2004 potresti usare _lockroot
Altrimenti dovresti provare a cambiare, nel file esterno, i vari _root in _level10.
Ovvero?
Io uso MX (6.0) e dal file index.fla rikiamo con un loadmovienum un file .swf ke sta in una cartella remota.
E me lo fa.
Il problema è ke non mi incrementa il file contatore.txt, ke è sempre dentro la cartella public.
Se però io testo i file nella cartella public, mi funzionano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto x capirci, qui funziona: http://www.melkain.it/public/contatore.php
//melkain/v.3.0
Appunto.
Devi modificare il file esterno cambiandone i percorsi in modo che funzioni anche se richiamato da un altro filmato.
Quindi quelli che in contatore.fla sono _root, prova a cambiarli in _level10 (che è il livello dove carichi contatore.swf da index.swf)
Non ho capito e ci rinuncio.
Sono 2 gg ke mi spacco la testa su questa m****a di contatore.
Funziona solo se non lo carico dentro il filmato principale, ho modificato i percorsi correttamente ma nada.
Se hai voglia te lo mando via mail, ma non vorrei romperti oltremodo.
p.s.
L'ho postato qui: link
//melkain/v.3.0