Se pensate che non sia gratuito allora prendete un altro forum.
Tipo phpbb su www.phpbb.it
Io vbullettin non lo conosco uso phpbb....ed è gratuito e non servono registrazioni di sorta.
Io vbullettin non lo conosco uso phpbb....ed è gratuito e non servono registrazioni di sorta.
Non penso che non sia gratuito, penso che sia strano..ma se tu ne sei sicuro io scarico vbullettin perchè è il migliore dal mio punto di vista.
Scaricato!Originariamente inviato da boolbo
IO non sono sicuro, che vbullettin sia gratuito...non lo conosco io uso phpBB e mi trovo bene.
Però dato che serve registrarsi al forum di vbullettin per scaricarlo potrebbe essere gratuito solo previa registrazione, in molti casi succede così. Però sull oro sito vedo anche un link PURCHASE quindi pottrebbe essere a pagamento. Non posso garantirti.
Visto che Smal mi pare abbia usato vbullettin forse sa meglio di me se è gratis o meno.
Cosa il phpbb? o vbullettin?Originariamente inviato da smal
Scaricato!
Mi dici poi come lo metti sul sito?Originariamente inviato da smal
Scaricato!
Non mi fa entrare nella members area...non mi riconosce la password...ma dimmi tu...già non sono un genio...![]()
Prima di farti spiegare da smal come metterlo sul sito, sarà il caso che ti faccia spiegare come fare a scaricarlo.....no?
Non credevo di avere problemi anche nel scaricarlo..smal tu come hai fatto?
smaaaaaall![]()