..stai dicendo che sei un sacco pieno di merda??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io é due giorni che non vado di corpo... [/supersaibal]
..stai dicendo che sei un sacco pieno di merda??[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
io é due giorni che non vado di corpo... [/supersaibal]
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sento che non stiamo facendo abbastanza per questo problema....
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Anche a me non funziona, io ho alice, come posso risolvere???
se pensi di chiamare al 187 e bestemmiare non lo fare ci ho pensato già io...[supersaibal]Originariamente inviato da giani
Anche a me non funziona, io ho alice, come posso risolvere??? [/supersaibal]
.
Prova a tirare la catena del water![supersaibal]Originariamente inviato da giani
Anche a me non funziona, io ho alice, come posso risolvere??? [/supersaibal]
![]()
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
spostato in adsl, flat e connettività...Originariamente inviato da chisono
stà diventando un 3d tecnico.
ai mod chiudete o spostatemi dove ritenete + opportuno
non è un problema di reti locali o lan![]()
fate vobis
ps. preferirei la seconda opzione
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
opps ho visto che ci sono già due 3d aperti sullo stesso problema, sorry non avevo controllato prima di spostare![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Originariamente inviato da einj
opps ho visto che ci sono già due 3d aperti sullo stesso problema, sorry non avevo controllato prima di spostare![]()
neanche io quando ho chiesto di spostarmi
![]()
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
Utilizzare questo thread:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=680858
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC