Originariamente inviato da giorgiotave
io vado sempre bene con la mia 35 k![]()
![]()
VVoVe:
Dimmi che stai scherzando...
Originariamente inviato da giorgiotave
io vado sempre bene con la mia 35 k![]()
![]()
VVoVe:
Dimmi che stai scherzando...
purtroppo no mi collego con il cellulare che dice 50k ma effettivi sono 35-40
pago 19 euro al mese e sto 24 su 24 per aprire un mess ci vuoole un po pero se si naviga con mozilla le pagine gia viste le carica come se si ha l'adsl
non mi dite la vostra velocità please altrimenti mi prende una crisi
va bene a domani vado a farmi una passaggiata con la mia lei sul mio bel lungomare ciao ciao(io almeno vado a mare tutti i giorni al contrario di voi che avete adsl e fastweb)
ciao
si oggi intanto che ti si aprivano le pagine ci sono andato io sul lungomare con la tua lei! :maLOL:Originariamente inviato da giorgiotave
va bene a domani vado a farmi una passaggiata con la mia lei sul mio bel lungomare ciao ciao
Anche io ho ancora una analogica...ma non mi lamento, l'ADSL tra un paio di mesi qui in montagna....Originariamente inviato da PiccoloElfo
si oggi intanto che ti si aprivano le pagine ci sono andato io sul lungomare con la tua lei! :maLOL:
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Sorry, sono un pò O.T. ma penso proprio che abbiate le condizioni di darmi qualche indicazione velocemente:purtroppo no mi collego con il cellulare che dice 50k ma effettivi sono 35-40
pago 19 euro al mese e sto 24 su 24 per aprire un mess ci vuoole un po pero se si naviga con mozilla le pagine gia viste le carica come se si ha l'adsl
- quindi è possibile collegarsi ad internet col cellulare a costi ragionevoli; vi risulta possibile anche dall'estero ?
- considerato che la connessione analogica in Tailandia ci costa circa 200 €./mese (si paga in Thailandiae siccome abbiamo un LAN con 12 macchine raramente superiamo i 3-4 K.
) e all'opposto il costo dell'uso dei cellulari è quasi la metà che in Italia, pensate che potrei ottenere una connessione internet in Italia dalla Thailandia via cellulare ?
vi ringrazio - Mamilù.
Dipende se il tuo operatore, in roaming in Thailandia, fornisce il GPRS o no.
![]()
Grazie Dav, mi informerò.
Quindi, nel caso sia possibile accedere ad una fornitura GPRS tu riterresti praticabile l'eventualità di usare un collegamento "italiano" (cioè un cellulare con abbonamento italiano che connette dalla Thailandia) ?
![]()
Ma a voi questa mattina funziona Libero?
io ho provato ma...non va.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
si oggi intanto che ti si aprivano le pagine ci sono andato io sul lungomare con la tua lei!VVoVe:
glielo chiesto e incredibilmente ha confermato , si è messa a piangere dicendomi : E stato cosi veloce che ha battuto sul tempo il giro record di Schumacher![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per forza, ho l'adsl!Originariamente inviato da giorgiotave
glielo chiesto e incredibilmente ha confermato, dicendomi : E stato cosi veloce
![]()