Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
    Utente di HTML.it
    Ho letto il brevetto e dice "Metodo secondo la rivendicazione 1, in cui la banca dati presenta una struttura gerarchica di categorie e sottocategorie dì significato e correlazioni tra significati" non credo che un select * from TB where keyword = %key% sia lo stesso caso...

L'idea è di farsi pubblicità, eliminare la piccola concorrenza e basta, non denunceranno mai Yahoo o Google, anzi secondo me i grandi sono li che non aspettano altro per spazzarlo via !

Comunque, che ne dite se ci mettiamo insieme e assumiamo un avvocato ? Penso che abbiano invato queste diffide a centinaria di webmaster, insieme possiamo fare qualcosa

5'000 da uno 2'000 dall'altro, si fa presto a tirar su 100'000 visitatori in più che nei "vecchi/precedenti" ed abitudinari siti (l'utente si affeziona) non trovano le informazioni che cercano.

I piccoli numeri messi insieme fanno volume, MOLTO VOLUME soprattutto quando si deve vendere pubblicità.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

I piccoli numeri messi insieme fanno volume, MOLTO VOLUME soprattutto quando si deve vendere pubblicità.
    E come darti torto?
    E' l'eventuale metodo per mettere assieme i piccoli numeri che contesto..

non credo che un select * from TB where keyword = %key% sia lo stesso caso...
    Leggendo le varie rivendicazioni, sono 12 mi pare, ho la sensazione che si riferiscano sia al "concetto" di ricerche correlate sia al metodo di visualizzazione..
    In un punto parlano addirittura di elencare questi termini "a destra" sul sito.. e se io li metto a fondo pagina?

Comunque, che ne dite se ci mettiamo insieme e assumiamo un avvocato? Penso che abbiano invato queste diffide a centinaria di webmaster, insieme possiamo fare qualcosa
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

O che voglia eventualmente intimorire i piccoli e dire a loro "O usi il mio motore di ricerche (spot viaggiante che schifo) e qundi io mi "cresto" la pubblicità, o ti faccio fare un "mazzo" (di carte) così
    (((((( | ))))))) "
    Electronic parts catalog

Utente di HTML.it
    Ciodolf, mi è giunta voce che abbiano mandato diffide anche ai loro partner !!!
    Probabilmente hanno messo in mano la cosa a qualcuno che neanche sa distinguere un loro partner dalla concorrenza...

Se la gente pensasse a zappare bene il proprio orto, piuttosto che rubare le zucchine negli orti altrui sarebbe sempre meglio [veccio detto popolare di casa CiodoF].

Electronic parts catalog

Con la rivendicazione 2 del loro brevetto, in pratica, hanno brevettato la directory di Google (e quella di dmoz) quando propone le "Categorie Relative" associabili a quella cercata.

Con la rivendicazione 6 hanno brevettato il metodo con cui dmoz identifica le categorie, in altre lingue, analoghe a quella cercata.

Originariamente inviato da luigib
    Con la rivendicazione 2 del loro brevetto, in pratica, hanno brevettato la directory di Google (e quella di dmoz) quando propone le "Categorie Relative" associabili a quella cercata.
    si certo ma si guarderanno bene dall'attaccare google e dmoz (e magari lo facessero, sarebbe l'unico modo per estirpare il problema godado alla radice)

..Google dmoz ecc.. qua il problema è più serio: questo metodo eventualmente non può/potrebbe essere usato neanche in ambito privato? Immagino ad esempio una intranet aziendale..
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Permessi di invio