Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: flash site

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Brevissimamente.

Una directory è un elenco di siti compilato da esseri umani (a differenza dei motori di ricerca) e diviso per categorie.

A differenza delle pagine dei risultati dei motori le pagine delle directory essendo (o sembrando) statiche hanno del PR.

Se i link ai vari siti che mettono nelle loro pagine sono link normali (ci passi sopra col puntatore e nella barra di stato del browser vedi l'indirizzo del sito) un pò del PR di quella pagina si trasferisce (con i tempi di Google) al sito linkato e va a sommarsi a quello già presente.

Scegli le categorie giuste, segnala il tuo sito e abbi pazienza.

Non potrà farti che bene.

Anche lo scambio link è utilissimo

http://dmoz.org/Computers/Internet/W...iprocal_Links/

ma ognuno ha le sue regole, ti devi leggere tutto

Utente di HTML.it L'avatar di manciaz
    Originariamente inviato da beke
    Brevissimamente.

Una directory è un elenco di siti compilato da esseri umani (a differenza dei motori di ricerca) e diviso per categorie.

A differenza delle pagine dei risultati dei motori le pagine delle directory essendo (o sembrando) statiche hanno del PR.

Se i link ai vari siti che mettono nelle loro pagine sono link normali (ci passi sopra col puntatore e nella barra di stato del browser vedi l'indirizzo del sito) un pò del PR di quella pagina si trasferisce (con i tempi di Google) al sito linkato e va a sommarsi a quello già presente.

Scegli le categorie giuste, segnala il tuo sito e abbi pazienza.

Non potrà farti che bene.
    una cosa non ho capito: il PR (che diciamo è una specie di giudizio, voto) è unico x tutto internet o google ha un PR del tuo sito e magari yahoo ne ha un altro?
    E confermami se dico bene: il mio PR influisce molto sul posizionamento nelle ricerche

Confermo entrambe le cose.

Ogni motore nel posizionare le pagine rispetto alle ricerche degli utenti tiene in conto attraverso formule diverse (che a noi non è dato conoscere, ma solo cercare di dedurre) del parametro popolarità, ovvero del numero dei link che gli altri siti mettono al tuo.

Nella speciale ricetta di google entrano in ballo anche il PR della pagina che ti linka, il numero di link esterni in quella stessa pagina ed anche il tema che vi è trattato.

Se vieni linkato da pagine con alto PR, pochi links, il cui testo sia in tema con le tue key e dove magari il testo del link contiene le tue key ... puoi stappare

un ultima cosa (se rispondi anche a questa mi tatuo il link del tuo sito sulla fronte): roba tipo linkto.org funziona?
    ne deve valere la pena perchè mettere il loro box significa anche sputtanarsi un pò con roba tipo "www.polacchecalienti.org"(bello sto dominio quasi quasi lo registro) che non sta molto bene nel mio sito

ultimissime: se ho inserito il loro box qui cioè lontano dal sito flash...ciò rende la cosa inutile? salirà solo il pr di links.htm?

un pò off-topic forse: secondo te un sito come il mio quante visite al giorno dovrebbe avere per "andar bene", "alla grande", "così e così", o "butta via tutto"

roba tipo linkto.org funziona?
    ne deve valere la pena perchè mettere il loro box significa anche sputtanarsi un pò con roba tipo "www.polacchecalienti.org"(bello sto dominio quasi quasi lo registro) che non sta molto bene nel mio sito
    Non li conosco, ma personalmente preferirei dei circuiti dove hai un controllo sui links che appaiono (nel senso che devi inserirli tu manualmente ). In ogni caso se quei links sono "rotativi" è molto difficile che lo spider di Google passi nella pagina di qualcuno proprio mentre è il tuo turno... certo tutto è possibile...

se ho inserito il loro box qui cioè lontano dal sito flash...ciò rende la cosa inutile? salirà solo il pr di links.htm?
    il link a loro sulla tua pagina passerà una parte del pr della tua pagina alla loro.

secondo te un sito come il mio quante visite al giorno dovrebbe avere per "andar bene", "alla grande", "così e così", o "butta via tutto" [/B]
    scusa ma non ne ho idea

ok, grazie, mandami l'url che vado a tatuarmi

allora ce pigliate davvero!
    ho provato a fare una ricerca con le mie paroline chiaviche su google e ho scoperto che
    mettendole tutte sono primo (artisti europei legal mp3 broadcasting)
    se ne metto 4 (artisti europei mp3 legal)sono terzo
    se ne metto 3 (artisti europei mp3) sono sulla cinquantina
    se ne metto 2 (artisti europei) sono ottavo (cmq prima pagina)

dunque vi ringrazio davvero...siete dei grandi.
    ma a questo punto mi è salita la febbre da prima posizione: considerato il sito, ci sono ancora miglioramenti?
    ciao fenomeni

...in compenso sono sparito a yahoo completamente... VVoVe:

salve riesumo questo 3d per sottoporvi nuove angoscianti domande

ho rimesso mano da 2/3 settimane al mini sitarello html parallelo a quello flash, ecco il link

ho dovuto rimettere mano perchè le keywords che avevo scelto erano inutili

Ho optato per 2 coppie di key
    "musica elettronica" (la + importante) che ritorna 851,000 risultati
    "warp records" (altrettanto vitale) che ritorna 279,000 risultati
    in più le key singole "artisti" & "indipendenti"

ora, le key "artisti" & "indipendenti" mi danno soddisfazioni (tutto ciò che abbino ad "artisti" sale); per "artisti indipendenti" insieme sono il n.1 su GG
    Sono le coppie di key sopra che mi stanno facendo incupire

per "musica elettronica" sono intorno al 710
    per "warp records" sui 790

Leggo spesso con interesse questo forum e cerco di mettere in pratica le cose che dite voi guru, ma sto sito del cacchio nun vole salì. Non pretendo di essere al n.1, ma diciamo nelle prime 3/4 pagine sarei + che contento.
    Mi volete, di grazia, far presente quali sono gli errori più cretini che commetto? (quindi gli errori del sito in sè, in attesa di fare una politica di scambio di link corretta e di innalzamento di PR)

Permessi di invio