Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da PunkIvi
    Mai sostenuto il contrario, dico solo che continuo a preferire mandrake.
    Non fraintendermi non voglio dire che Fedora sia meglio di Mandrake o viceversa... (Anche perché l'unica vera distro Linux è Slackware )

Ma al contrario volevo solo mettere in luce la semplicità di utilizzo di Fedora!

Ciao

Originariamente inviato da flower
    (Anche perché l'unica vera distro Linux è Slackware )
    Oddio non ce la faccio più il prossimo che dice sta cosa lo uccido...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    eh... ok!

slackware? che ha di particolare?

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Io ne ho sentito parlare bene di Fedora
    L'unica cosa negativa che ho sentito e' l'assenza di codec importanti: appena la installi non potrai ascoltare gli mp3 *ad esempio* perche' ne manca il codec...
    Questo perche' la red had ha scelto di comportarsi il piu' legalmente possibile, per farsi apprezzare da associazioni tipo siae e riaa che vedono gli mp3 come un formato di chi scarica e non compra la musica (secondo me ha fatto bene: la rh oserei dire che e' la distribuzione piu' importante e famosa ed accattivarsi grosse soceta' non puo' fargli che bene, pero' per i newbie e' una vera rottura...)

Originariamente inviato da Radio
    eh... ok!

Se vuoi imparare ad usare bene linux (specialmente la shell ed i files di configurazione) potrebbe essere un'ottima scelta scelta...
    Se sai a mala pena usare il vi *per ora* lascia perdere: non ti preoccupare, se tra un mesetto avrai sempre voglia di linux la proverai, stanne pur certo

Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Originariamente inviato da Radio
    Che si fa (quasi) tutto a mano...
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da PunkIvi
    Oddio non ce la faccio più il prossimo che dice sta cosa lo uccido...
    Concordo..

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Originariamente inviato da mcz
    ...io ho trovato l'installazione di Fedora Core 2 molto più difficile di Debian e Gentoo.
    ...
    mcz
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    a me non si installa fedora...fate vobis.......

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da superbubba
    VVoVe:

mcz....

Ora non esagerare io non l'ho mai provata però...
    Forse dopo un pò uno si trova meglio ad editare il file a mano o avere meno tool "fra i piedi" ma prima di arrivare a questo punto ci vuole un pò, ad esempio, tempo fa ho provato a vedere la versione 10.0 di mdk e durante la configurazione della scheda di rete ho dovuto scegliere il metodo manuale perchè con il tool grafico mi trovavo malissimo, però tutto il resto era semplicissimo.
    Una volta imparato qualcosina poi dipende solo dai gusti personali.

credo che, come la mandrake, fedora sia una distro molto buona per iniziare, perchè semplice e di primo impatto. Però preferisco la Mdk vuoi per il supporto al multimediale che in Fedora è 'quasi' assente, ma soprattutto per la migliore scelta dei pacchetti da parte di Mdk che in 3 supporti come la concorrente ha molto più software frubile da parte dell'utente finale ed anche dei tool (a parte qualche intoppo con la 10, vedi scheda di rete) credo più semplici per l'utente iniziale.

Permessi di invio