Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    OOps!

ti ho mandato una mail con allegato il psd a cui ho apportato qualche modifica prima di vedere la tua versione, Sorry!

Dunque, le fiamme sui pulsanti non è che mi esaltino troppo e neanche la barra verticale che divide il menu, mi sa di layout di frontpage.

La lava in basso andrebbe decisamente inglobata meglio ed inoltre porterebbe il peso della tua pagina html a livelli gastronomici!

Dato già il peso notevole dell'header, bisognerebbe cercare di limitare al massimo la grafica nel resto della pagina o nessuno riuscirà a vederla.

Aggiungere troppi fronzoli inoltre rischia di far cadere il sito nel tamarro andante.

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

no problem, ora guardo immediatamente il tuo psd!!!
    ecco quello ceh nn mi convinc eva!! Era appuntop quella sensazione di sito made in frontpage.. buahahahhahah hai reso pienamente il senso!!!
    x il tamarro andante.. mmmmh.. non che mi dispiacerebbe, sai? ahaha no, sinceramente, mi paicerebbe qls di tamarro ma pur sempre piacevole alla vista!

ora guardo il tuo layout nuovo ed eventualmente provo a fare qlc modifica, poi ti dico!!!
    ..And don´t forget the joker!

CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Bello, veramente!!! e Suzanne Vega rulez!

bello bello!!! visto così fa tutto un altro effetto!!!
    grandissimo!!!!!
    l'unica cosa che modificherei è il menù laterale (mi ricorda un po' i template standard.. senza offesa, ovvio!! io nemmeno quello sono riuscito a fare..), poi per il resto è veramente

l'ultimo che mi hai mandato è bellissimo, te l'ho detto x email ma ci tengo che tutti sappiano che gran opera d'arte hai realizzato!!!
    Mortara, un mito1!! sappiatelo tutti!!

a breve pubblicherò ciò che ha fatto!!!
    grazie ancora!!

Permessi di invio