Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: software ftp

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    [supersaibal]Originariamente inviato da ciccino82
    Dammi anche una motivazione invece di dire 'lascia perdere'

Io utilizzavo filezilla... ma ad alcuni server non mi si connetteva
    Utilizzando SmartFTP tutto mi funziona correttamente...

[/supersaibal]
    Perfettamente daccordo! Smartftp e' senza dubbio migliore di filezilla...lo usavo anche io prima, ma su dei server mi dava problemi nella visualizzazione delle cartelle. con smartftp tutto risolto
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    si penso che riesco a connettermi, ho inserito tutti i dati e la pass e visualizza i files che già sono sul mio spazio web xoom, ma poi non riesco a capire come scaricare altre pagine html o immagini, insomma non riesco a capire come si fa la cosa più importante, ho anche seguito le istruzioni sul sito ma o io non so legere oppure questa cosa non la spiega
    BLABLABLA...

che mi dite di Leech Ftp??
    Sto provando quello dopo aver provato ad utilizzare Smart Ftp (avevo lo stesso problema di massimo)
    :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da massimo
    si penso che riesco a connettermi, ho inserito tutti i dati e la pass e visualizza i files che già sono sul mio spazio web xoom, ma poi non riesco a capire come scaricare altre pagine html o immagini, insomma non riesco a capire come si fa la cosa più importante, ho anche seguito le istruzioni sul sito ma o io non so legere oppure questa cosa non la spiega [/supersaibal]
    Allora....

Dovresti avere due colonne.... una fa vedere la radice delle cartelle mentre l'altra, più grande, ti fa vedere il contenuto delle cartelle.

Per fare l'upload dei file non devi fare altro che cliccare con il tasto destro del mouse sulla colonna di destra e scegliere Upload->Direct->Select Files...
    Nella finestra che ti aprirà inserisci i file che vuoi vengano trasferiti nel server...

Per fare il downalod invece selezioni i file che vuoi scaricare... e invece di scegliere 'Upload' scegli la voce'Downaload'
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    [supersaibal]Originariamente inviato da andreacsr
    che mi dite di Leech Ftp??
    Sto provando quello dopo aver provato ad utilizzare Smart Ftp (avevo lo stesso problema di massimo) [/supersaibal]
    http://prdownloads.sourceforge.net/f...p.exe?download

ho scaricato tutti i files ma vedo solo la home senza immagini e se clicco sui links non mi trova le altre pagine
    BLABLABLA...

Scusate l'intromissione.
    Personalmente ho testato diversi prodotti e da qualche mese sono rimasto su SmartFTP con notevole soddisfazione.

Quali sarebbero i bug citati?

non per essere polemico ma io ci sto sbattendo la testa da due settimane su sta questione, se volete discutere di quale software è meglio perchè non aprite una nuova discussione? poi visto che siete tutti così preparati in materia perchè nessuno si degna di darmi una mano?
    BLABLABLA...

[supersaibal]Originariamente inviato da massimo
    non per essere polemico ma io ci sto sbattendo la testa da due settimane su sta questione, se volete discutere di quale software è meglio perchè non aprite una nuova discussione? poi visto che siete tutti così preparati in materia perchè nessuno si degna di darmi una mano? [/supersaibal]
    Viva la simpatia.

Dunque vediamo...
    1. alla fine quale soft usi?
    2. cosa non ti riesce?

uso smart ftp il problema è che ho scaricato il sito sul mio spazio web xoom per provarlo ma non funzionano più i collegamenti, ne quelli delle immagini ne quellli delle altre pagine del sito.
    il fatto è che quando seleziono una sotto cartella per mandarla sul web, smartftp non sacrica anche questa ma solo il suo contenuto, quindi le directory sono alterate. ho provato a scaricarlo con frontpage e con dream weaver ma mi danno errore.
    BLABLABLA...

Permessi di invio