Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    MMM SAI CHE HO DUBBI SUL FATTO CHE LA RICERCA MAIUSCOLA ...

ops

che la ricerca maiuscola o minuscola influisca? Ho fatto una serie di prove ora, controllando la posizione di certi siti ricercando con keywords maiuscolate e minuscolate e la posizione è rimasta la stessa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da frateralph

ops

che la ricerca maiuscola o minuscola influisca? Ho fatto una serie di prove ora, controllando la posizione di certi siti ricercando con keywords maiuscolate e minuscolate e la posizione è rimasta la stessa.
    oddio mio non ci stò capendo più nienteeeee VVoVe:
    Ma allora queste key nelle mie pagine come le devo scrivere maiuscole, minuscole , la prima maiuscola e il resto minuscolo....come!?!
    Ciao a tutti

Originariamente inviato da frateralph

ops

si certo nel 99% dei casi è così (ecco perchè ho detto a spider1985 che non ha senso quel che vuole fare), infatti io non ci avevo mai fatto caso prima di scontrarmi in prima persona con questa situazione.
    Ripeto il tutto avviene per key particolari ed in situazioni particolari.
    Avevo ottimizzato il mio sito per "giro d'Italia" (I maiuscola), arrivando in prima pagina. Facendo i controlli mi veniva naturale digitare "giro d'Italia".
    Pur essendo in prima pagina il numero degli accessi era veramente ridicolo (nel periodo del giro ovviamente), non arrivando nemmeno a 100 al giorno. Francamente non riuscivo a capire.
    Cliccando casualmente da uno dei refer delle stat (che riportava la ricerca di google per "giro d'italia") mi accorgo di esser finito in seconda pagina. "sarò stato scavalcato" mi sono detto.
    Dopo qualche ora ricontrollo ed ero di nuovo in prima pagina. Ricontrollo i refer e, cliccando direttamente dalle stat ero secondo. Facendo la ricerca manuale ero primo!
    Mi ci sono voluti due giorni per accorgermi che IO digitavo "giro d'Italia" e i refer erano per "giro d'italia". Stessi numeri, stessi siti, l'unico ad oscillare ero io! Naturalmente nella mia pagina "italia" (in minuscolo) non compariva nemmeno per sbaglio. Mai!
    Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi, riuscendo a modificare la situazione solo quando il giro era ormai concluso. Ma mi è servito per esperienza.
    Da altre prove e tentativi ho compreso che la cosa si verifica solo in alcune circostanze.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Ma mi è servito per esperienza
    tour de france 2004 ???

Italia è un nome proprio e magari le parole di questa categoria sono sottoposte a una regola particolare?

Ci son parole che pur essendo simili tra lingue diverse, seguono regole diverse per quanto riguarda la prima lettera, maiuscola o minuscola; esempio:
    italiano
    Italian

Non so, la butto lì...

Non aggiunge comunque nulla alla questione tutte maiuscole o tutte minuscole.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Originariamente inviato da sparwari
    tour de france 2004 ???
    http://www.google.it/search?hl=it&ie...rca&lr=lang_it guardare per credere (certo avrei potuto fare di meglio)

beh, di fronte all'evidenza...

Ma forse ha senso anche il discorso di 777 (number sensitive) che magari Italia / italia viene considerata diversamente da Shiatsu / shiatsu.

Italia è un nome proprio e magari le parole di questa categoria sono sottoposte a una regola particolare?
    Mi autoquoto e mi correggo;
    da quello che vedo i risultati sono assolutamente identici.
    Il perché della posizione tanto diversa mi rimane un mistero.

Originariamente inviato da sevensevenseven
    Mi autoquoto e mi correggo;
    da quello che vedo i risultati sono assolutamente identici.
    Il perché della posizione tanto diversa mi rimane un mistero.
    appena terminerò le 1000 cose in programma per i prossimi 2 giorni (sono sempre in ritardo) cercherò di spiegare meglio la faccenda e il perchè alcune volte la regola è valida e altre no.

Ok, fai con comodo Piccolo Elfo.

O piccolo elfo?!

O PICCOLO ELFO?!?!

Dai, ti s'aspetta...

Permessi di invio