Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Wind: Flat Gprs

Utente di HTML.it
    Ma...state parlando della MegaUMTS ?? Io l'ho attivata da dieci giorni, viaggia che è una bellezza, almeno a Firenze. Stabile e veloce. Anche meglio di Tim. Incredibile ma vero.

Però, ragazzi, tra cambio di profilo tariffario e cambio tecnologia sulla Sim, che palle il 155. Ce ne fosse uno che ne capisce qualcosa. Cinque operatori, cinque risposte diverse. Idem per i rivenditori Wind. Pazzesco.
    every man dies, not every man really lives (William Wallace)

Io ho la flat GPRS di WIND a 19 euro al mese e da circa un anno ho solo quella.
    A casa ho il telefono fisso, ma non lo uso mai per connettermi ad internet.
    La velocità del GPRS di WIND non è delle migliori, ma a me basta e avanza per navigare i quattro forum che frequento, usare ICQ, MSN e scaricare la posta.
    Poi, ultimamente, ho abbinato il Web Accellerator 6X di Libero che mi implementa la velocità di navigazione in maniera accettabile.
    WIND e Libero sono la stessa cosa...
    Inoltre usando un Nokia 6600 posso usare internet anche direttamente dal cellulare, scaricando la posta, usando MSN e ICQ via Agile Messenger e navigando i siti web con il client browser Net Front 3.1.

Originariamente inviato da Mems
    Io ho la flat GPRS di WIND a 19 euro al mese e da circa un anno ho solo quella.
    Si, solo che non è più attivabile da novembre dello scorso anno.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente di HTML.it
    Io ho appena comprato una scheda PCMCIA GPRS della Wind... Ho attivato la SIM wind...

Qualcuno potrebbe mandarmi i parametri per impostare la connessione nel Wind Mobility Manager?

Grazie Mille!

Utente bannato
    o funzia o non funzia.
    avevo lo stesso problema ma dipendeva dalla sim.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mitico
    Si, solo che non è più attivabile da novembre dello scorso anno.
    Non ti perdi nulla, ultimamente è diventata davvero scadente.
    Non so se lo fanno apposta per fartela disdire, ma di pomeriggio è lentissima e cade spesso la connessione. Di mattina va un po meglio ma ultimamente becco un sacco di errori 734... Il problema è che non cè niente di meglio. Vorrei provare l'UMTS ma dovrei comprarmi un telefono che lo supporta.. e poi costa molto.

Qualcuno che ce l'ha mi puo dire quali sono i tempi di Ping in media? Spero meglio di quelli GPRS.... >_>

sopadj1
    Guest
    salve. ho un problema con questo tipo di connessione, purtroppo ho gia postato il problema sul forum, quindi, se è permesso, vi posto il link

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=931127

a voi come va?

grazie

Permessi di invio