Io mi ci trovo davvero bene...
qualcuno che possiede il DG834G può confermarmi che è possibile disattivare il WiFi? Se si, tramite una roba tipo un pulsantino sulla carcassa o lo si deve fare con il computer acceso?
grazie
![]()
magari avessi visto qualche thread del genere prima di comrare quel cesso (qualche rivista l'aveva pure premiato).Originariamente inviato da fivendra
dico in due thread dici le stesse cose... ma hai proprio un vero odio per i netgear...![]()
![]()
Per avere conferma digita su "google dg814" problem.Trovi tanta di quela roba che ci puoi fare una bibbia.
c'e' l'ho si con la netger che dopo qualche mese che avevo tutti sti prob mi hanno detto: sta per uscire un firmware che ricolverà tutto..glielo mandiamo direttamente noi per posta in brevissimo tempo....a distanza di quasi un anno mai piu' avuto nessuna info....forse li odio si'...ma il mio intento e' di sputtanare sto comportamento "truffaldino".
rispondendoti qui, perchè farlo in contemporanea su due thread è assurdo, il fatto che tu abbia avuto problemi, non significa che il prodotto faccia schifo...
io mi sono trovato sempre bene, aggiornado costantemente il firmware le prestazioni sono sempre migliorata.
mai un crash.
che esistano lamentale è ovvio, ma è normale per tutti i prodotti....
cosa dovrei dire io allora quando il mio nokia 7650 di 6 mesi è andato a quel paese per 2 gocce d'acqua???
![]()
O il mio motorola è caduto da un metro e mi ha lasciato
Originariamente inviato da fivendra
rispondendoti qui, perchè farlo in contemporanea su due thread è assurdo, il fatto che tu abbia avuto problemi, non significa che il prodotto faccia schifo...
io mi sono trovato sempre bene, aggiornado costantemente il firmware le prestazioni sono sempre migliorata.
mai un crash.
che esistano lamentale è ovvio, ma è normale per tutti i prodotti....
cosa dovrei dire io allora quando il mio nokia 7650 di 6 mesi è andato a quel paese per 2 gocce d'acqua???
![]()
Allora ripeto che il mio non e' un problema isolato e forse solo con alcune versioni del dg814 e' stato risolto.Non e' solo il mio router fallato ma molti dg814 fanno schifo.
Non so se hai studiato statistica ma in ogni cosa puo' essere difettata per dei motivi dettati dal caso ma se si ha una percentuale (anche detto intervallo d confidenzami pare ) troppo elevata di prodotto fallato questo vuol dire che ci sono dei problemi seri sul tuo manufatto
Riprova e' il fatto che in moltissimi forum trovi molta gente che lamenta questo prob generalizzato (per altri router ci sono dei prob ma sono effettivamente csi isolati per la maggior parte).
Per quanto rigrda il tuo cellulare mi pare che non venga venduto come water proof :P
non faccio statistica però per la legge dei grandi numeri se un prodotto viene venduto in grandissime quantità significa che è un buon prodotto.
e proprio per la legge dei grandi numeri in grandi quantità di merce venduta è possibile verificare più prodotti sfortunati...
ricordo comunque che la netgear informata di questi possibili problemi, ha reagito proponendo numerose evoluzioni del firmware, e l'ultima la 4.10 è espressamente indicata per aumentare le prestazioni nei p2p.
ricordo inoltre che il p2p non è mai salutare per i router in generale.....
![]()
Io faccio P2p con 4 pc in rete contemporaneamente e il mio netgear non mi ha mai dato un problema, è solo fortuna?