Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    Utente di HTML.it
    Non te la prendere (l'ho detto che non è un'offesa personale, è solo il gusto della battuta) ma devi convenire che è da ieri che, nei tuoi giudizi, non sei tenero con chi non la pensa come te. E' ovvio che prima o poi trovi qualcuno che ti risponde a tono ...

Comunque, per conto mio, la polemica è chiusa anche perchè, per fortuna, ho cose più interessanti da fare ...

Originariamente inviato da robydrupo
    non è esatto....erano indirizzati a chi non la pensa come te, è un bel po' diverso.
    A prescindere che non c'era nulla da pensare per capire il testo, per capire che il testo era di parte, per capire che anche molte risposte qui sono di parte e non obiettive.

Perchè non ci vuole un guru per capire che se Microsoft rifornisce linux con una valanga di soldi, un motivo subdolo ci dev'essere per forza, stessi motivi che spinsero la Microsoft ad investire in Macromedia, in Apple ecc..
    Sicuramente come la vedete voi, Microsoft avrebbe speso 40 miliardi del vecchio conio solo per prendersi Lindows (!!), ma è evidente che non è questa la vera ragione; o credete davvero che la gente confonde Lindows con Windows, visto che Lindows non l'ho ancora trovato negli scaffali, mentre di Windows ce n'è a bizzeffa?

Questo lo penso solo io? Sono di parte? No, sono obiettivo, tanto a me i 40 miliardi del vecchio conio non giovano in nessuno modo visto che Lindows/Linspire non lo userò mai: si sono venduti per 20 milioni di dollari (che per noi sono tanti, per lindows pure visto che faceva la fame, ma per Microsoft sono bruscolini) che ai fini logistici di marketing sono anche abbastanza pochini. (per non parlare del valore morale della decisione presa)

Poi se vi siete offesi chiedo scusa,
    ma almeno sono stato uno che non è stato di parte, ma che ha esposto il problema per quello che è e non per quello che alcui pecoroni (me ne frego se qualcuno si offende quindi è inutile che passata alla contro offesa tanto me ne infischio) vogliono farci credere.

Facciamo tante storie per non credere più a quello che per tanto tempo Microsoft ci ha fatto credere con i suoi OS e poi ricominciamo la storia con un altro OS.. ma daiiiiii
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]
    Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
    :maLOL:

Originariamente inviato da DarCas
    per capire che il testo era di parte, per capire che anche molte risposte qui sono di parte e non obiettive.
    Su questo sono d'accordo
    Perchè non ci vuole un guru per capire che se Microsoft rifornisce linux
    Rifornisce linspire. Non e` esattamente la stessa cosa.
    o credete davvero che la gente confonde Lindows con Windows, visto che Lindows non l'ho ancora trovato negli scaffali, mentre di Windows ce n'è a bizzeffa?
    Credo che sia il modo di fare standard di MS per liberarsi di concorrenti o comunque di altre entita` che non sono lei stessa: attaccare legalmente (non importa vincere, basta far esplodere le spese legali) o assorbire pagando.
    Dato che effettivamente 20 milioni sono un'inezia per le risorse di MS, l'episodio puo` rientrare nel quadro.
    Sono di parte? No, sono obiettivo
    Depende da chi legge :maLOL:
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da Ikitt
    Depende da chi legge :maLOL:
    Hai mancato i 3 puntini:

Dipende da chi legge... :maLOL:

Così..
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]

Originariamente inviato da Ikitt

Rifornisce linspire. Non e` esattamente la stessa cosa.
    Per te che magari utilizzi le distribuzioni già fatte si...
    ... ma per chi sviluppa il kernel e le applicazioni è esattamente la stessa cosa..

P.S.
    Ho dei colleghi che hanno sparato i fuochi d'artificio quando hanno letto la notizia ed hanno presentato la richiesta per l'acquisto della prossima versione di Linspire.. uhm.. chissà perchè..
    [ DarCas The Architect ]
    [ The DarCas Of Blog ]

Permessi di invio