Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Si, corrispondono....e potrebbe anche starmi bene che vengano passati tutti i valori. Io, in pratica, ho la merce richiesta e devo scrivere il consegnato; quindi il consegnato mi appare a 0 e poi il magazziniere mette il valore che vuole. Adesso mi chiedo però se la sql che faccio è giusta per ciò che vorrei fare: sql = "UPDATE farmaci set consegnato='&consi&' where contatore='&idd&';"

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81
    0,0,0,0 non è numerico ma una stringa. Il problema è che tu non chiudi il form ad ogni ciclo, prima di fare il rs.movenext chiudi il form con response.write "</form>" e cancella il </form> che hai alla fine
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Ho chiuso il form prima del movenext. Adesso mi passa le due variabili che mi interessano. In effetti però non mi aggiorna la riga perchè passo il testo. Due domande (ti ringrazio anticipatamente): come faccio a dirgli che è un valore numerico ( ho pensato a Cint...) e poi come faccio a fragli updatare n righe con un solo click. Grazie mille.

Permessi di invio