Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    Originariamente inviato da Shiftzero
    E.L., ti quoto e sottoscrivo. Anche io la penso come te

Purtroppo non siamo ancora in molti a pensarla così, ma chissà magari fra qualche tempo con un po' di sensibilizzazione cominceremo ad aumentare!

Originariamente inviato da E.L.
    Purtroppo non siamo ancora in molti a pensarla così, ma chissà magari fra qualche tempo con un po' di sensibilizzazione cominceremo ad aumentare!
    Sono dei vostri.

Originariamente inviato da E.L.
    Se tale operazione comportasse un innalzamento immediato anche del posizionamento, farei subito così anche io, visto che non è così preferisco il metodo tradizionale.

Possibile che si sia detto centinaia di volte che il PR non è poi così importante e ancora si vedano decine di post incentrati sull'aumento dello stesso?
    io ho sempre pensato che il pr sia un ottima strategia di marketing, il solito specchietto per le allodole.

Originariamente inviato da Stealth
    io ho sempre pensato che il pr sia un ottima strategia di marketing, il solito specchietto per le allodole.
    aggiungo un "abile" strategia di marketing.....
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    aggiungo un "abile" strategia di marketing.....
    a riguardo anche se sono ot

Secondo me sarebbe una bellissima cosa se rispecchiasse il vero valore di un sito. Non la sua link popularity.

Originariamente inviato da graziemamma
    a riguardo anche se sono ot

Secondo me sarebbe una bellissima cosa se rispecchiasse il vero valore di un sito. Non la sua link popularity.
    e con quale criterio lo stabiliresti?
    tieni presente che io potrei dare un valore differente a quello che daresti tu.

un esempio simile?
    dmoz

Io intendo attribuendo al sito un valore mutabile, un rapporto magari tra posizionamento, visite, link popularity e altro, non come è ora che è stabilito in base a ristretti paramentri. Sarebbe come dire il mio sito vale 4, il mio 9, un altro 0. Ora alcuni interpretano il pr in questo modo. Ma non ha nulla a che spartire.

capito

tieni presente però che ogni movimento effettuato da Google deve avere riscontri positivi sul lato "marketing"

queste grosse società prima di tirare fuori una novità la studiano e la "sezionano" sotto ogni punto di vista, in primis quello commerciale.

dai il pr cosi con un trucco sporco...........

e poi cosa ti da di piu.....

che puoi fare scambi link piu alti???

Non e assolutamente vero perche....

Se ho un sito con pr=0 con bei contenuti e vado a chiedere uno scambio link........devo sapere dove vado

Se il webmaster si accorge che il sito potra valere qualcosa lo linka lo stesso

Io faccio cosi....quando mi chiedono uno scambio link vedo altre cose.....molte volte non guardo il pr

Originariamente inviato da graziemamma
    Io intendo attribuendo al sito un valore mutabile, un rapporto magari tra posizionamento, visite, link popularity e altro, non come è ora che è stabilito in base a ristretti paramentri. Sarebbe come dire il mio sito vale 4, il mio 9, un altro 0. Ora alcuni interpretano il pr in questo modo. Ma non ha nulla a che spartire.
    appunto siccome sono in molti a pensarla così ecco che il PR rappresenta un valore importante, anche se non legato alla ricerca. dunque è naturale che si scateni la corsa a incrementarlo
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Permessi di invio