a me per esempiomi serve il codec rmacore.so.6.0 ma in rete non lo trovo, o meglio è compreso in un pacchetto rpm che non so come aprire.
a me per esempiomi serve il codec rmacore.so.6.0 ma in rete non lo trovo, o meglio è compreso in un pacchetto rpm che non so come aprire.
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)
dovresti installare alien che trasforma da rpm a .debOriginariamente inviato da blukarma
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Originariamente inviato da adarkar
ho appena guardato nel portage: ci sono un realplayer latest version 8 e un realone latest version 1
che cambia?
ma soprattutto.. perchè sono entrambi maskati?
anche helix è maskato!
cmq real*** è solo il player? se io volessi solo i codec come posso fare? avendo i codec posso comunque vedere gli stream anche con mplayer o ci vuole per forza il player real?
thx!!![]()
prova con l'ebuild che trovi qui
grazie, ci ho messo un po' a capire cosa dovevo prendere e cos'era quella pagina ma ce l'ho fattatra poco lo provo e faccio sape
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
bugzilla è una miniera, se pensi di continuare con gentoo è uno dei posti più utili da frequentare, soprattutto se capita di installare software non molto noto e quindi non molto seguito (per ovvi motivi, in un giorno ci sono 24 ore) dai mantainer
spesso ci sono ebuild funzionanti nel giro di poche ore
oook
diciamo che in qualche maniera sono riuscito a installarlo
ora come lo testo? non ho mai usato realplayer in vita miase vado sul sito della rai trovo qcs?
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
www.radiodeejay.it
gia che lo hai installato guarda un pò se hai il file rmacore.so.6.0 da qualche parte
magari me lo passi, non lo trovo da nessuna parte![]()
find non l'ha trovato
ora vedo radio dj![]()
ma porca di quella zozza. allora devo proprio essere stupido.
allora, i passaggi sono stati:
- installato real player gold da bin --> non và
- convertito rpm di realplayer gold in deb, installato --> non và
- installato rpm con alien --> non và
- installato rpm con kpakage --> non và
- installato realplayer v 8.qualcosa con apt-get --> non và
- rifatto tutto più e più volte --> indovinate? non và
- installato streamtunee e copiato un indirizzo .rm --> non và
prima che spacco tutto mi aiutate, vi preeeeeeeeeeeeego sono disperato
voglio solo ascoltare i formati .rm![]()
![]()
non so proprio come fare.
p.s. sono con debian
cattivi![]()