Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Online col Centrino!

Originariamente inviato da Sergio Pedone
    http://ipw2200.sourceforge.net/
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    domanda idiota
    Quanto costerebbe tra router e schede realizzarsi una rete wi-fi casalinga, considerato che ho 4 pc con sistema misto?
    E se sapreste consigliarmi sull'hardware, perché in giro ho visto molta roba e molto costosa, e non so da che parte iniziare.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di wolf64
    Originariamente inviato da Marcolino's
    domanda idiota
    Quanto costerebbe tra router e schede realizzarsi una rete wi-fi casalinga, considerato che ho 4 pc con sistema misto?
    E se sapreste consigliarmi sull'hardware, perché in giro ho visto molta roba e molto costosa, e non so da che parte iniziare.

Grazie.

Posso dirti che io ho acquistato un router che fa anche da modem, ha uno switch con 4 porte e il firewall integrato, la marca è la Netgear e il modello è il DG834, intorno ai 100 euro, poi per la wlan ho acquistato un AP sempre della Netgear, il W602, protocollo 802.11g (che supporta anche il b ovviamente), costo intorno agli 80 euro.
    Da considerare che non ho dovuto acquistare una scheda PCMCIA per il portatile in quanto avendo il Centrino ha una mini-pci integrata.
    Comunque nell'ultimo aggiornamento che ho fatto col portatile e Swaret col collegamento wireless ho visto delle punte di 97Kbit/s in download, e era per la maggior parte del tempo sopra ai 90, che non mi sembra male! (Alice Flat 640)