magari un po alla volta indirizzandomi bene.
per favore mi potete insegnare?
magari un po alla volta indirizzandomi bene.
per favore mi potete insegnare?
sara
allora.... cominciamo a picchiarti moralmente
innanzitutto leva l'applet a sinistra e mettici testo normale per aumentare un po le key e il testo generico
poi la pagina manco si carica
cmq l'idea generica è quella di scrivere un po di testo in maniera tale che google abbia qualcosa da masticare, perchè altrimenti come fa a capire di che cosa tratta il tuo sito e quindi poi a darti importanza e metterti in classifica ?
comincia ad aggiungere un po di testo, a scrivere qualcosa qualche informazione eccetera ..
poi vediamo
togli l'animazione in flash... metti il titolo alla pagina con all'interno una chiave attinente ai contenuti del sito
dove scrivo il testo? va bene se scrivo sull immagine grande al centro?con il flash posso scriverlo il testo?va bene uguale?
sara
se puoi, compra un dominio e mettilo su uno spazio non gratuito.
ripeto: se puoi
no, DEVE essere testo, non immagine...Originariamente inviato da sara80
dove scrivo il testo? va bene se scrivo sull immagine grande al centro?con il flash posso scriverlo il testo?va bene uguale?
questa è la mia pagina:
<HTML>
<HEAD>
<meta http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=ISO-8859-1">
<TITLE>mp3heaven</TITLE>
</HEAD>
<BODY bgcolor="#000000">
<!--Attendere prego... loading COPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVEDCOPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVEDCOPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVEDCOPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVEDCOPYRIGHT - ALL RIGHTS RESERVEDEmail
--><OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
WIDTH="720" HEIGHT="680" id="index" ALIGN="">
<PARAM NAME=movie VALUE="index.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#000000> <EMBED src="index.swf" quality=high bgcolor=#000000 WIDTH="720" HEIGHT="680" NAME="index" ALIGN=""
TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
</OBJECT>
</BODY>
</HTML>
dove devo modificare?
sara
la tendenza è quella di tematizzare il sito, capire di cosa parla e quindi poi classificarlo..
ci sono un paio di discussioni interessanti iniziate ultimamente da agoago, dacci un occhio per capire quello che dico..
ad ogni modo comincia a lavorare al sito, evitando flash applet java e simili e scrivi testo, non a caso ovviamente
poi segui i consigli di shift e i miei e vedi che gia siamo migliorati
poi magari registrati un dominio che faccia capire di cosa tratta il sito, perchè cosi l'utente è fuori luogo
ricordati di progettare il sito prima di tutto per l'utente, perchè è inutile ricevere 3000000 al giorno di visite dai motori e perderle tutte perchè è un sito fatto male..
poi le cose da dire sono infinite, comincia a farci vedere una versione migliorata e andiamo avanti
non posso pagare sto imparando.
sara
registrare un dominio costa 10 euro all'anno......
ad ogni modo prima di parlare di motori di ricerca e cose cosi è meglio che ti studi un po di html![]()