ho letto ma non mi è ancora molto chiaro, si fa riferimento alle periferiche usb, ma se esse si possono staccare e riattaccare senza problemi anche senza hotplug... sto coso a che caspita serve?
meno di 15 secondi
15s < t < 20s
20s < t < 25s
25 < t < 30s
30s < t < 1m
più di 1m
ho letto ma non mi è ancora molto chiaro, si fa riferimento alle periferiche usb, ma se esse si possono staccare e riattaccare senza problemi anche senza hotplug... sto coso a che caspita serve?
Sotto la panza la mazza avanza.
Se ti sei ricompilato un kernel personale e conosci i moduli che eventualmente ti possono servire non te ne fai di niente.Originariamente inviato da Caleb
senza ldconfig e hotplug: 18 secondi!
purtroppo però ho un kit mouse/keyboard collegato via usb che, anche se riconusciuto al bios, dopo il boot senza hotplug, non funziona più...
potrei quindi lasciare l'hotplug ma limitarlo al rilevamento della tastiera e del mouse, magari lasciando esegubili solo /etc/hotplug/usb*