se vuoi una mano noi siamo qui... io in questi giorni ci sono solo alla sera tardi..
se vuoi una mano noi siamo qui... io in questi giorni ci sono solo alla sera tardi..
sempre più co...one
e poi VE non è una key ancora
qualcuno dice che lo sta diventando
Io aspetto i risultati. Facci sapere.
Buon lavoro
Grazie ragazzi, appena la pagina è online ve la comunico.Originariamente inviato da Pigot4
Io aspetto i risultati. Facci sapere.
Buon lavoro
A quel punto mi direte la vostra e sarà possibile migliorarla insieme.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Prova "caffè" (mi raccomando accentato.....e perchè no anche senza), ti restituisce circa un numero presoo i 700.000, oltretutto è una key che fa confusione per il MDR (tesi di Zio Key), infatti spazia dal caffè vero e proprio al liquore al caffè, dal bar al ritrovo di libreria caffè, che te ne sembra?Stavo appunto pensando di trovare una key sul milione di risultati, proprio per via che i risultati non siano casuali e che ci voglia dell'impegno.
Sto impostando la struttura della pagina, cercando di applicare il mio studio dove possibile.
Non credo ci sia spazio per farlo su VE, proprio per le caratteristiche particolari di detta chiave e soli 30.000 risultati restituiti.
Potrebbe essere buona come risultati, è una key che ti interessa?Originariamente inviato da positano
Prova "caffè" (mi raccomando accentato.....e perchè no anche senza), ti restituisce circa un numero presoo i 700.000, oltretutto è una key che fa confusione per il MDR (tesi di Zio Key), infatti spazia dal caffè vero e proprio al liquore al caffè, dal bar al ritrovo di libreria caffè, che te ne sembra?
Promozione Italia
Web Agency
Non marco l'ho presa a casaccio o meglio da buon Napoletano stavo pigliando na' bella tazzulélla e caffè ed ho digitatoPotrebbe essere buona come risultati, è una key che ti interessa?![]()
p.s.
E poi sono famoso per le key che mi interessano![]()
Appunto da buon napoletano ti poteva interessare anche caffè...eheheOriginariamente inviato da positano
Non marco l'ho presa a casaccio o meglio da buon Napoletano stavo pigliando na' bella tazzulélla e caffè ed ho digitato![]()
p.s.
E poi sono famoso per le key che mi interessano![]()
tra l'altro il primo in classifica (caffe.it) non ha nulla di particolare, ha un pr5 ma oltre a quello e al nome di dominio ha una link popularity buona e basta.
Promozione Italia
Web Agency
Ho letto solo ora questo post è molto interessante ... posso partecipare ?
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo