Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,483
    bho non saprei però non mi convincono molto quei msg

    altri fw

    http://www.sygate.com/
    http://www.agnitum.com/
    http://www.tinysoftware.com/home/tiny2
    provane uno a vedere se funzica



    P.s. Prova anche con spybot search & destroy
    lo trovi su download.com (fai gli update e fai una scansione poi eventualmente immunizzi il sistema)

  2. #22
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Originariamente inviato da MMarzia
    e anche questo
    è una libreria condivisa di ZA, non mi era mai capitato di leggere un errore del genere

    il suo percorso:
    C:\Programmi\zone labs\zonealarm\repair\vsinit.dll

    purtroppo a volte diversi programmi utilizzano le stesse librerie e durante la rimozione di un software può avvenire che la libreria condivisa venga rimossa dando poi questo problema.
    Verifica se nel percorso che ti ho indicato sopra vsinit.dll è presente o meno, nel caso:
    http://www.dll-files.com/dllindex/dl...s.shtml?vsutil
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    no, non c'è
    però l'ho trovata nella cartella indicata dal secondo messaggio: "C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp" :master:
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    687
    Originariamente inviato da MMarzia
    no, non c'è
    però l'ho trovata nella cartella indicata dal secondo messaggio: "C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Temp" :master:
    ti consiglio, se vuoi spendere qualke soldino, 1 bel norton internet security

  5. #25
    Originariamente inviato da pasKuz
    ti consiglio, se vuoi spendere qualke soldino, 1 bel norton internet security
    io ti consiglio, per risparmiare qualche soldino, e anche magari qualche casino in meno e qualche perdita di dati in meno, di cambiare OS
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.